Volevo andare a spaccare il muso a quel cretino di ex della mia migliore amica ma poi rosy mi fermò e mi disse di lasciare stare e solo un ragazzo come l altri.
Forse rosy era abituata a lasciarsi ma io al suo posto non potrei resistere anche se non so cosa si prova,avrei anche paura di rimanere zitella visto che non mi sono, da quando so nata,mai innamorata ,ma non capisco il problema, ancora ho tutta la vita d avanti.
Cosi per tranquillizzare rosy gli ho preso il polso e lo portata da ilaria che mi aveva mandato un messaggio con scritto che stava andando agli allenamenti di ginnastica artistica,visto che è la passione di rosy.
Per la strada ho incontrato due mie amiche che pero rosy non conosce perche si sono da poco trasferite prima vivevano a new york e hanno vinto il concorso di sfilata delle adolescenti 2015 che dovevano fare a coppia.
Mi sono fermata e le ho salutate erano ancora piu belle si chiamano lisa e ludovica,che si sono trasferite nelle casine che hanno fatto da pochi mesi vicino alle scuole.
Lisa è bionda capelli lunghi e abbastanza mossi di fisico è okked è la persona con qui sfogarsi meglio...
Con lei non ce problemi si puo parlare di tutto è un amica eccezzionale,ti ascolta sempre e ti da dei consigli eccellenti,in poche parole fantastica,
Ludovica è vivace e fa una bella coppia con rosy se le metti insieme riderebbere tutto il giorno per poi schiantare ...
Ha degli occhi che ti tolgono il fiato ,si ,gli voglio un bene del mondo.
Dopo le ho invitate con me e rosy agli allenamenti di ginnastica di ilaria,e hanno accettato e insieme siamo andati...io nel mio motorino con rosy e lisa nel suo motorino arancione sfosforescente (bellissimo)con ludovica.
Arrivati si vede l'ilaria che sta facendo stile libero ed è bravissima !!!
Dopo gli allenamenti alle 7:30 ilaria si fa la doccia intanto noi si chiacchera un po e dopo con i motorini e ilaria in bici si va a casa mia per un bel aperitivo e si decide di andare insieme quando finisce la scuola ( tra una settimana ,precisamente il 10\06\2015)prima si va in spagna poi una settimana in brescia della nonna di ilaria e poi a londra perche lisa doveva fare il giudice in una sfilata e poi una settimana al mare con la rulotte solo noi quattro:ilaria,lisa,rosy,ludovica ed io ...sarebbe stata una fantastica estate!!!
STAI LEGGENDO
~una vita da tumblr~
RomanceQuesto libro spiega le senzazioni che si hanno al primo bacio e come affrontare l' adolescenza, la protagonista è una ragazza di 15anni di nome Celeste che è nel momento dell' adolescenza ha i capelli lunghi e neri e occhi color celeste molto chia...