Il ragazzo che piaceva a rosy quello che s era visto in aereo ...e anche lui veniva al nostro stesso campeggio...
Rosy era diventata tutta rossa ..poi arriva emma che si mette accanto a lui e rosy moriva d'invidea non ci feci molto caso io mi ero messa accanto a viki e lisa accanto a rosy e ludovica accanto a ilaria.
Io e viki abbiamo parlato di molte cose nel viaggio abbiamo in comune molte cose ..dopo un po di ore di viaggio abbiamo preso il traghetto e io e viki parlavamo di continuo delle nostre passioni in comune poi dopo viki è andata a fare conoscenza con le altre e io con emma ,rosy mi diceva di stargli lontana ,si vedeva che era incazzata mi ero avvicinata e si stava godendo il tramonto abbracciata a un ragazzo...non sapevo bene chi era non vedevo la faccia lo detto a rosy ,ed è andata a investigare ...hahah...dopo si chiude in bagno nel traghetto ,il ragazzo era lorenzo zoppino quel figo che aveva visto in aereo poi nel pulman e ora in traghetto ,(la parola figo pareva solo a lei e sembra anche ad emma) .
Poi si vede ludovica che stava ridendo con ilaria ma non so cosa dicevano...poi lisa che chattava con edy io ero da sola cercavo viki ma non la trovavo ...poi lo trovata ed era andata in bagno...poi ci mettiamo ancora a parlare con lei sto molto bene ...ci capiamo al volo ...solo guardandoci negli occhi.
Arrivati alle 2:00 di notte siamo andati nella rulotte e ci siamo messe a dormire è stato un giorno bruttissimo piu di 10 ore di viaggio....
Viki e emma hanno dormito con noi perche erano troppo stanche per montare la tenda.
Io dormivo con viki s' era diventate inseparabili ma poi ho scoperto che tirava i calci e in 10 ore di chiacchere non me l aveva detto....
Cosi ho dormito in bagno.
Rosy con emma ..hahha...non la voleva neanche toccare ..hahha..e ilaria con lisa e ludovuca nel letto singolo.
La mattina dopo siamo andati in inspiaccia e io ho aiutato viki a mantare la tenda davanti alla nostra rulotte.
Verso le 10 di mattina siamo andati anche noi in spiaggia e ci siamo tuffati in acqua tutte insieme tranne rosy e emma che stavano fissando lorenzo che era venuto nel nostro campeggio....proprio questa sfiga
Ci siamo divertiti da morire abbiamo fatto i tuffi la torre ...i selfi sott acqua una gionata fantastica e la sera siamo stati a ballare .
STAI LEGGENDO
~una vita da tumblr~
RomanceQuesto libro spiega le senzazioni che si hanno al primo bacio e come affrontare l' adolescenza, la protagonista è una ragazza di 15anni di nome Celeste che è nel momento dell' adolescenza ha i capelli lunghi e neri e occhi color celeste molto chia...