areoporto

49 4 0
                                    

Ad un tratto di vede..
Cioè,rosy vede un altro ragazzo che gli piace che stava facendo il biglietto (a lei piacciono tutti)ma non smetteva di fissarlo cosi prende il coraggio ...e lei di coraggio ce l ha anche troppo...e gli da il numero di telefono e gli fa il cenno "chiamami"e il ragazzo rimane a bocca spalancata.
Dopo questa figura di merda si prende le valige e si va a cercare l altre.
Io ero terrorizzata di perdere il volo ,vabbe in verita ero terrorizzata di tutto, invece rosy viveva libera non aveva paura di niente,vive una vita favolosa !
Vorrei essere io cosi; invece ho paura di tutto e anche di rimanere da sola e di fidanzarmi e di guardare i ragazzi e dire che sono belli ,forse è per questo che non mi sono mai fidanzata e non mi è mai piaciuto nessuno forse ho paura,non saprei cosa fare al primo bacio e amche se un ragazzo mi parlasse non ho molta convidenza con i ragazzi,cosi decido per la prima volta di parlare di ragazzi con rosy...
Cosi ho preso coraggio e gli dico:
Io:Senti ma te con i ragazzi come fai a non vergognarti non ti senti in imbarazzo quando ti paciano quando ti dicano sei bella e non sai se mentano ho se dicono la verita?
Rosy:io penso solo di vivere al meglio la mia adolescenza .(era un po pensierosa perche non sera mai parlato di queste cose)
Rosy:ma scusa ti sei innamorata?
Io:no,infatti ho paura a non innamorarmi.
Rosy:in verita con te non ho punti secreti pero ti devo sire che...

Poi sono arrivate le altre e non aveva finito la frase" quale puo essere il suo segreto "non abbiamo mai avuto un segreto ci siamo sempre raccontate tutto tranne dei ragazzi pero noi non si definisce un segreto questa frase mi stava rimbombando nella testa..
Comunque saluto ilaria ludovica e lisa che avevano fatto i piglietti per tutte e il volo era tra un ora cosi ci siamo messe a sedere e si stava chiaccherando un po di tutto...
Cosi ho preso da parte rosy è gli detto di dirmi il segreto ma lei mi disse una frase ancora piu penseriosa...
Rosy:vivi la vita,le tumblr trovano sempre quello che vogliono....anche se hanno una vita triste ma non ce confronto tra una vuta triste e una paura vivila e basta non pensare al futuro ,si chiama futuro per non sapere cosa accadra te vivi la vita che ce ne una sola.




~una vita da tumblr~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora