18.

1.3K 50 2
                                    

RICCARDO POV'S.

-"Sta perdendo parecchio sangue. Se non ci sbrigiamo non ci sono molte possibilità che si salvi"
Avevo male alla testa e sapevo che qualche parte del mio corpo perdesse sangue ma non riuscivo a capire quale.
Sentivo le sirene dell'ambulanza.

Ero in ambulanza. Che era successo? Dov'erano Lily e Grace. Ebbi la forza di aprire gli occhi e vidi subito un infermiere.
-"Do-dove..."
-"Signore non si deve affaticare"
-"...Sono la mia compagna e mia figlia?"
Finì la frase e mi venne subito il fiatone come se avessi corso la maratona.
-"Ne riparleremo dopo ora deve rilassarsi"

Comr poteva dirmi che dovevo rilassarmi. Ero su una cazzo di ambulanza e non sapevo dove fosse la mia famiglia.

Dopo un eternità che invece erano passati solo 30 minuti arrivammo in ospedale. Le sirene si spensero per fortuna mi avevano fatto venire ancora più mal di testa.

Mi fecero scendere dal furgone ed ero sdraiato sulla barella con degli aghi nelle braccia e mi portarono subito in una stanza.
Cominciai a vedere tutto bianco e poi il vuoto.
_______________________________________

LILY POV'S

Ero in una stanza tutta bianca e avevo una fasciatura al bacino e una gamba ingessata. Non mi ricordavo come fossi arrivata in ospedale.
-"Buona sera signora" disse un ragazzo in camice bianco, entrando nella stanza.
-"cosa mi é successo?"
-"Lei e la sua famiglia avete avuto un incidente. Una macchina guidata da un ubriaco ha cambiato corsia venendovi a dosso a forte velocità."

Cominciai a piangere..

-"dov'é Riccardo? E nostra figlia?"
-"vostra figlia per fortuna non subito traumi a parte qualche livido. É stata fortunata se non avesse avuto la cintura sarebbe morta"
-"e ora dov'é" chiesi
-"i genitori del suo compagno l'hanno portata a casa" a queste parole mi tranquillizzai ma poi ripetei compagno dov'era Riccardo?
-"Dov'é il mio compagna?"
-"Signorina si calmi il suo compagno...

_______________________________________

Ciaoo a i scusate la troppa assenza ma é cominciata la scuola e facendo un Liceo devo impegnarmi.
Spero che il capitolo vi piaccia
Appena riesco aggiorneró anche I belong to you.

Al prossimo capitolo...

LUI ERA IL MIO SOLDATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora