13.

1.5K 65 1
                                    

* Leggete la nota d'autore grazie.

Giró la chiave e entrammo.
Era un sogno er enorme e sarebbe stata nostra per sempre.
-"Amore é bellissima" dissi per poi girarmi verso di lui e baciarlo.
-" Speravo ti piacesse" per poi riprendermi per mano e portandomi a fare un giro della casa.

Al piano terra si trovava una sala enorme, la cucina, un bagno e uno studio. Poi mi portó al primo piano tenendomi sempre per mano. Aprì la prima porta dove al centro della stanza c'era una culla color panna e intorno tutti dei giochi nella parete a lato c'era scritto GRACE.
Riccardo prese la piccola che stava ancora dormendo in braccio a me e la adagió nella culla. E prima d'uscire accostó la porta. Poi continuó a farmi vedere il piano.
Al primo piano si trovava invece la camera di Grace che era la prima che avevamo visto, due camere per gli ospiti con rispettivamente i bagni all'interno. Una stanza per i giochi salimmo un altra rampa di scale e ci ffermammo davanti ad una porta chiusa. Riccardo l'aprì c'erano tre scalini, saliti essi davanti a noi c'era un enorme letto in stile King Size era stupendo.
-"Ti piace? Quando sono andato a prenderlo ha detto il commesso che é il più comodo per dormire" disse Riccardo girandomi in modo che i nostri occhi si incastrassero gli uni negli altri.
-"Ah perché tu in un bel letto così vorresti solo dormirci?" Chiesi io cominciando a baciargli l'incavo del collo. Alché lui mi prese in braccio e io gli allacciai le gambe al suo bacino e mi portó davanti al letto.
-"non avrei mai pensato solo di dormirci" mi risposte guardandomi con un sorriso malefico.
Mi posó sul letto e gli tolsi la maglietta e mi tolse anche la mia e riprese a baciarmi.

______________________________________

*Ciaoo!!!
Ho aggiornato prima perché mi era venuta l'ispirazione. Comunque volevo ringraziare ancora tutte le persone che stanno leggendo la mia storia e devo dire che siete veramente tanti per me e sono felice che vi piaccia. Vorrei che mi diceste cosa ne pensate se vi piace etc...
Mi stó dilungando parecchio hahaha.
Vorrei chiedervi un ultimo favore.
Potete leggere il mio nuovo libro si chiama I BELONG TO YOU .
Vi prego potete leggerla.
Se lo fate mi fareste un enorme piacere e vorrei anche sapere che cosa ne pensate. Forse sto chiedendo un po' troppo

LUI ERA IL MIO SOLDATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora