1 Capitolo

55 4 0
                                    

È la giornata di san valentino,mi immagino già la noia,ho sempre odiato questa festa,sempre!
Sarà perché non ho mai avuto modo di festeggiarla.
Sono un po' triste,perché faremo sega a scuola,prenderemo il treno e andremo a festeggiare questa 'festa' alla reggia di Caserta,già il pensiero di dover vedere il mio ex insieme alla sua fidanzatina mi da i nervi,ma le mie amiche Allison,Clady ed Emma hanno insistito tanto.
Mi alzo dal letto,cerco qualche abito decente,visto che incontrerò tante persone,avevo pensato di farmi i capelli lisci e un trucco leggero.
Uscita fuori aspetto Allison,come al solito in ritardo.
Sono le 8:15 e Allison ancora non si vede,dopo 5 minuti è fuori il mio portone con un sorrisino che quasi vorrei picchiarla per il ritardo,entro in macchina ed è come sempre bella,ha I capelli biondi e lisci,occhi castani,ed è una che non esce di casa se non è in ordine
<<Scusa il ritardo,mi sono svegliata tardi>> mi dice
<<muoviamoci che sono già tutti alla stazione>>

Arrivate in stazione,c'è tutta la nostra scuola,intravedo già il mio ex da lontano con quel Powe ranger della sua ragazza,chiamata così da me per I suoi capelli buffi,celesti,verdi,blu,non ho mai capito di che colore siano.
Una volta a Caserta,noto subito Emma e clady,giocare a pallavolo,dal mio compleanno siamo state sempre così vicine,Emma e Clady sono sorelle,e sono una più bella dell'altra,Clady capelli lunghi, ricci e castani,Emma al contrario ha I capelli color oro e gli occhi verdi/castani.
Proprio in quel momento passa Rebel,il mio ex,che odio che mi fa,credo che non riuscirò mai a dimenticarlo.
Io e Allison decidiamo di sederci sull'erba e in quel momento arriva Francis l'amico di Allison,credo che gli piaccia anche un po'
<<Ragazze mi fate compagnia?>>
<<Certo>> dice Allison felice
<<Sta per arrivare il mio amico,mi deve portare roba buona>>
Ecco il solito,vabbè oggi fumerò,ma devo smetterla,da quando ho conosciuto Rebel fumo come una turca.
Arriva l'amico di Francis
<<Francis tieni,è roba buona,poi fammi sapere>>
<<Madonna tu sei l'amore mio>>
A volte penso che Francis sia gay,alzo la testa e noto questo ragazzo,mi piace molto il suo cappello,e anche il suo viso,è paffutello,ho sempre avuto un debole per I ragazzi in carne.
<<Francis come si chiama quel ragazzo?>> domando incuriosita
<<come me>> risponde freddamente perché sta annusando il suo fumo
<<Allison sai rollare?>>
<<In realtà no>> Risponde Allison seccata
In quel momento mi metto in mezzo e inizio a rollare sola.
Mi viene abbastanza bene,sono pratica in ciò,Rebel mi ha insegnato.

Il suo modo di amare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora