5 Capitolo

41 3 0
                                    

Sono passate due settimane da quando contattai Francis,di Rebel non ho notizie da quel giorno,non è più venuto a scuola,solo due o tre volte, ma non l'ho visto,e con Francis? Beh..inventai la solita scusa del cellulare scarico,se l'ha bevuta alla grande direi,non potrei mai dirgli cosa stava per succedere,non mi avrebbe più parlato.
È mattina,e sono in ansia,oggi è venerdi 14 marzo,e ho l'interrogazione di italiano,non faccio che ripetermi la lezione,ho paura di prendere l'ennesimo tre.
Poi ieri sera,ho scommesso con Francis,su una partita di calcio,se vinceva la mia squadra del cuore lui doveva prendermi in braccio davanti a tutti i professori,se vinceva la sua dovevo baciarlo.Si,è una grande stronzata,ma ieri sera ha vinto la sua squadra.
Ora sto andando in panico,io devo baciarlo? Oh dio,se ci penso non mi sembra vero,ma non aspetto altro,il nostro primo bacio,tutto per una stupida scommessa! Sembra una cosa da bimbi,se ci penso ancora,mi viene da ridere,ma con lui riesco ad essere me stessa,e sopratutto tirar fuori il mio lato un po' da bambina.

Stamattina mi sono preparata bene,ho fatto i capelli lisci,ho fatto un trucco praticamente da matrimonio,e ho messo un legghins nero con una maglia rossa,scelta da lui ieri sera.

Ecco Allison fuori casa mia,poverina l'ho fatta aspettare,sarà arrabbiatissima
<<Buongiorno>> dico
Non risponde,ops mi sa che è arrabbiata..
Arrivate fuori al bar della scuola,le racconto della scommessa
<<Oh mio dio,sono contenta per te ahahah>> dice
Si tu sei contenta,io sto andando in panico.
Ecco Francis,ma quanto è bello,come vedo si è preparato anche lui,è vicino a Marco che non sa nulla di ciò,spero solo non riagisce male,quest'ultimo periodo non abbiamo parlato molto,mi dispiace anche un po' è il mio migliore amico,so tutto di lui,come lui sa di me,spero non litigheremo mai,altrimenti mi toccherà ucciderlo.
Marco non sa niente,neanche che c'è qualcosa tra me e il suo amico,e che stiamo per baciarci,davanti a lui.

Saluto prima tutti,per poi lasciarmi il meglio alla fine.
Francis mi fissa,mi giro verso di lui
<<Buongiorno>> dico guardandolo negli occhi e lo bacio subito.
<<Contento ora?>> sto tremando.
<<No>> mi afferra le gambe e mi prende in braccio,appoggiandomi al muro,mi guarda negli occhi <<Ma da dove sei uscita tu?>> ride.
Mi bacia.
Il bacio più lungo della mia vita,metto i piedi a terra e inizio a ridere
<<Hai visto? ho messo la maglia che piace a te.>>
<<Principessa miaa>>
<<Principino vogliamo entrare che la campanella è suonata già da 10 minuti?>>

Allison è rimasta lì,a parlare con Clady,Emma e Lara,la gemella di Clady,sono praticamente gemelle diverse,non si somigliano per niente.

Noto subito che Marco non c'è,era più avanti a parlare con i suoi compagni di classe,e mi fulmina con lo sguardo da lontano.
Faccio entrare Francis in classe sua,gli do un bacio a stampo veloce e mi dirigo verso Marco.
<<Marco>>
<<Greta per piacere va via.>>
<<Scusami,te lo volevo dire ma..>>non so più che dire
<<Ma cosa?brava complimenti,mi hai deluso di nuovo!>>

Il suo modo di amare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora