2 Capitolo

56 5 0
                                    

Allison,Clady ed Emma sono andate via,si erano seccate di girare per caserta,io sono stata ferma tutto il tempo alla Neko Tv,una fumetteria,il posto più bello per me,sono rimasta sola insieme a Francis e Chris un mio compagno di classe,anche lui in preda alla noia.

Francis mi riaccompagna a casa e durante il tragitto non so il perché sto pensando al suo amico,ha una faccia conosciuta...ma certo! Anche lui è della mia scuola,è anche l'amico di Marco,il mio migliore amico,a cui ho dato da poco un palo..
Ora che ci penso Francis,Marco e lui sono nella stessa classe,la famosa 2a.

Arrivata a casa,non ci vedo dalla fame,poso di corsa il cellulare e mi lavo le mani di fretta!
Mamma mi ha regalato i baci di cioccolata a me e i miei fratelli,la amo troppo,a volte non so come farei senza di lei.

Mi manda un messaggio Sarya una mia amica <<Greta,sto parlando con quel Francis,ricordi? Madonna se non è carino>>
La solita stronza! Cambia ragazzi come i calzini,in realtà non ricordo che mi ha parlato di lui,spero non sia quel Francis! Questa mattina mi è sembrato molto simpatico.

È mattina e sono per strada insieme a Sarya mentre andiamo a scuola, lei inizia a urlare <<aaaaaaah francis eccolo!>>
Mi giro di scatto,e si,era quel Francis!
Stronza,proverà pure con lui!
In quel momento viene Marco,che mi abbraccia forte,non ha mai smesso di amarmi,purtroppo non provo più del bene per lui,Francis saluta solo Marco e Sarya,a me sorride
Noto subito un'orecchino verde,è un diladatore!
<<Scusa quanti centimetri è il diladatore?>> chiedo
<<È finto>> risponde ridendo
Pff,ecco un'altro che si crede figo con I diladatori finti.
Lo guardo fissa,è molto carino,ha gli occhiali e gli occhi tondi,non è il solito ragazzo bellissimo,ma non posso fare al meno di notare la sua voce,mi fa morire dal ridere!
Mentre aspettavo Allison arrivare,chiedo a Sarya <<come fa di cognome Francis?>>
<<Bestel,perché me lo chiedi? Non ci provare Greta che ti ammazzo!>>
<<Sei pazza? Certo che no>> nego,non è da brave persone,ma Sarya non merita nulla.
<<Promettilo!>> insiste
<<Promesso>>
Francis Bestel,mi devo ricordare questo nome!

Il suo modo di amare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora