9 Capitolo

25 2 0
                                    

Anthony va vicino la mamma,le parla e inizia a dare pugni contro la vetrata della porta,si inginocchia e piange.
Io corro dal medico
"Ma cosa é successo?"
...
"Vi prego,rispondetemi!"
"Il ragazzo era senza casco,ha preso una bella botta,fino a poco fa era ancora sveglio,ora ha chiuso gli occhi,é entrato in coma,non sappiamo se ce la farà"
Non può essere vero..fino a ieri sera ero tra le sue braccia,mentre ci baciavamo..e ora? Ora é a pochi metri da me,e non posso abbracciarlo,non posso stare vicino a lui,i medici non mi fanno entrare nella stanza,e lui sta lottando tra la vita e la morte.
Una sensazione bruttissima attraversa il mio corpo,le lacrime scendono sole,all'improvviso intorno a me non esiste nessuno.

Piango tra le braccia di Zymon,ho voglia di abbracciarlo

Ora basta,non voglio aspettare l'orario di visita!
"Fatemi entrare,voglio vedere il mio ragazzo!" Urlo contro i medici e corro verso la porta,spingo..e trovo lui..

Mi avvicino
Ha il viso bianco,le labbra scurissime quasi sul viola,ha solo un po di rossore sulle guance,é lo stesso stupendo..
Gli do un bacio sulle labbra,e mi accorgo che é freddo,in quella stanza si gela..
"Signorina esca fuori"

Lancio subito un'occhiata di odio verso il medico.
"NO! in queste condizioni fate stare un paziente?Con un solo lenzuolo? in questa stanza si gela!"
Tolgo il mio cardigan e lo metto su di lui..

Entra anche Anthony,la mamma é rimasta fuori,sulla sedia a piangere.
"Non volevo prestargli il motorino e gli ho nascosto i casci..é colpa mia,tutta mia!" Si affloscia su di lui a piangere..
Trovo i suoi occhiali sul comodino,accanto a lui,decido di portarli via con me..
Zymon cerca di intrattenere i medici
Io lo accarezzo,é bellissimo..ha un po' di barbetta,é stupendo accarezzarlo,non resisto e gli do un bacio..amo le sue labbra,hanno una bella forma,anche se il labbro superiore é molto fine rispetto a quello inferiore.

Entra la mamma come una furia
"SI PUÒ SAPERE DOVE DIAMINE STAVA ANDANDO? "
"DA LEI?!" grida verso Anthony indicando me
"Si mamma..voleva darle una cosa"
"..É tutta colpa sua..." si siede lentamente piangendo
"Vattene via! Hai rovinato la vita di mio figlio!"

Io rimango ferma,consapevole che la colpa fosse anche un po' mia..
"Ma io..non sapevo niente" dico
"Mamma smettila! Greta non c'entra niente,tuo figlio é innamorato,che vuoi farci? In qualche modo l'avrebbe raggiunta"

"VATTENE VIA!" grida la mamma contro di me

Io non ho forza di dire nulla..e scappo via piangendo
Zymon mi vede uscire di corsa,e mi corre dietro
Non mi interessa,voglio stare sola.

Il suo modo di amare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora