"Resteremo sempre amici Bryan?"
"Puoi giurarci Cam!"Quelle frasi mi risuonavano ancora nella mente. Da quando eravamo piccoli siamo sempre stati amici anzi migliori amici...ma adesso non è più così. Finite le medie dovevamo passare l'estate insieme..ma lui mi ha chiuso fuori da tutto. Appena iniziò il liceo, lui è diventato il bulletto della scuola a cui tutte vanno dietro mentre io..beh sono diventata il suo bersaglio, ho subito per quattro anni le sue umiliazioni, ma ora basta era giunto il momento di andarsene.
-Cam sei pronta?-mi chiese la mia migliore amica Selly
-Mi spieghi perché dobbiamo andare a casa tua Quando potevamo starcene qui?-chiesi mentre mi infilavo le scarpe
-Primo perché i miei vogliono salutarti e secondo è la tua ultima sera qui! Se non andiamo a una festa almeno andiamo a fare una passeggiata!-disse tristemente
-Beh ma ritorno il prossimo anno-dissi uscendo dal bagno
-Ovvio che ritorni! Non puoi perderti l'ultimo anno e sopratutto non puoi lasciarmi da sola!-disse scherzando
Io risi -Ok andiamo.-Arrivati davanti alla casa di Selly, che non distava molto dalla mia, vidi dei ragazzi su una macchina sportiva che urlavano fuori dai finestrini, e in quel momento il mio sangue si congelò.
-Lasciali perdere Cam, pensa che domani sarai lontana chilometri da quello stronzo-mi rassicuró la mia amica.
-Lo so, ma ho un brutto presentimento possiamo entrare?-chiesi con le mani che sudavano freddo.
-Ehi ragazze! Che fate di bello?!- urló Charles aldilà della staccionata che separava la sua casa da quella di Selly.
-E a te che importa?!-
Ma brava Selly invitalo ancora di più!
Ad un tratto quando mi voltai per vedere la faccia di quel coglione ne comparve un'altra.
Bryan.
-Oh ma guarda un po' chi si rivede! La pidocchiosa-disse facendo ridere quel cretino di Charles.
A quel punto non riuscii più a trattenermi
-Pidocchioso sarai tu! Stronzo!-
Bella difesa Cam! Complimenti!
Quando mi accorsi che aveva esagerato Bryan e Charles scavalcarono il recinto e in men che non si dica erano davanti a noi.
Bryan mi guardava sempre nello stesso modo, nei suoi occhi riuscivo a vedere solo rabbia nei miei confronti.
-Come hai detto scusa?-chiese a un palmo dal mio naso
-N..n..niente-balbettai.
Lo vidi annuire e mi rilassai sperando che se ne sarebbe andato ma quando sentii la sua mano sfiorarmi una ciocca di capelli il mio cuore inizió a battere all'impazzata.
-E così domani te ne vai?-
Forza Cam! Sii forte!
Ispirai con il naso e alzai la testa -Si, così finalmente non ti avrò più tra i piedi-
Lo vidi ridere insieme a Charles -Ma sentitela! Mi dispiace deluderti ma starai via solo un anno, e quello dopo ritornerai a sarà lì che mi divertirò un mondo-
Detto questo lasció la mia ciocca di capelli e si allontanò voltandosi.
-Buon viaggio Camille!-
Quando fu abbastanza lontano buttai l'aria che avevo trattenuto e chiusi un istante gli occhi.
-Accidenti che stronzo! Stai bene Cam?-mi chiese Sally.
Annuì -Si, si sto bene. E poi fra un anno si sarà dimenticato di me quindi non mi preoccupo-la rassicurai anche se dal tono di voce che avevo non sembravo affatto convinta.
La mia amica mi fece un sorriso tirato.
-Eh..speriamo...-
STAI LEGGENDO
Il mio migliore nemico #LoveCoupleSeries1
ChickLitCamille e Bryan sin da piccoli erano migliori amici, ma dopo un'estate separati e con l'inizio del liceo Bryan non è più lo stesso, diventa il playboy della scuola è nemico di Camille, la quale non ne capisce il motivo... Ora che sono all'ultimo ann...