Chapter seven

37 4 3
                                    

-Saved again-

Quei ragazzi che poco fa avevano il controllo della fune a cui io e quel ragazzo misterioso eravamo aggrappati,vennero attaccati da quei lupi.
La fune si allentò sempre di più,ormai nessuno la stava reggendo.
Diversi ringhi,urli si fecero spazio in quella foresta dannata.
Il ragazzo accanto a me urló qualcosa,ma io ero troppo disattenta per capirne qualcosa in quella situazione.
Solo dopo qualche secondo,la fune si allentò completamente,e per un attimo sentii un senso di vuoto accompagnato ad un urlo acuto e pieno di spavento.
Io e quel ragazzo stavamo scendendo ad una velocità immane nel fondo di quel buco.
Chiusi gli occhi e mi strinsi a questo sconosciuto,come se potesse salvarmi in qualche modo.
Mi aspettavo di rompermi in mille pezzi in quel terreno,dare la mia vita all'inferno,dove meritavo di convivere,mi sentivo troppo in colpo per Lea. Forse anche lei mi starà aspettando,ma so per certo che lei è viva e si salverà.
Invece,solo alla distanza di dieci o più centimetri dalla morte,la fune riprese ad avere una presa salda.
Aprii gli occhi,non si sentiva più niente,niente più ringhi,niente più urli,stavamo solo salendo di nuovo.
"Dylan!" Urló il ragazzo accanto a me.
Nessuna risposta.
Se quello che ci stava riportando alla superficie non fosse stato un alleato del ragazzo che ha tentato di salvarmi fin dall'inizio,chi sarà mai?
"Senti,ora appena saremo più vicini all'uscita salteremo,okay? Tu stammi dietro,non si sa mai chi potrebbe esserci li ad aspettarci." Sussurrò il ragazzo,tirando fuori un fucile dalla sua giacca,spintonandomi un po'.
Non ci stavo capendo più nulla,ero priva di sensi,fin quando sento qualcuno saltare ed uno sparo.
Ero stesa a terra,consapevole di non essere ancora in quella buca profonda.
Potevo rivedere tutti quegli alti alberi che circondavano questo posto,dando una sensazione di qualcosa di tenebroso. Per un attimo pensavo di essere salva,avvolta dall'oscurità ospitale di quel posto,che pochi attimi fa era terribile. Ora ero grata di poter ammirare quel buio ancora una volta.
Con quelle poche forze che avevo,mi alzai appena e ciò che vidi mi lascio sconcertata.
Un pieno strato di corpi senza vita di uomini,che hanno cercato in precedenza di salvarmi.
Vidi per terra ansimante,il ragazzo che poco tempo fa era aggrappato a quella fune insieme a me,anche lui tentando di salvarmi.
Mi sentivo in una tremenda colpa.
"N-non c'è più nessuno qui...chi diavolo ci ha tirati su?..." Balbettai,sentendo una leggera scossa percorrere per tutto il mio corpo.
Il ragazzo alzò la testa e rispose deciso:"Non lo so,ma dobbiamo andarcene al più presto,aiutami."
Zoppicando andai verso di lui e lo aiutai ad alzarmi,ma invano,caddi su di lui.
Ero praticamente sdraiata su di lui,ma subito dopo esserci guardati per qualche secondo mi ricomposi velocemente.
Eccolo. Eccolo lì.
Quando mi alzai lo vidi,ne ero sicura,era lui,al centro di centinaia di alberi. Logan. Aveva lo sguardo su di me,inquietante come se dovesse controllarmi giorno e notte.
Per un attimo lo stetti a guardare,ma il ragazzo disteso a terra vicino a me,catturò la mia attenzione e fui costretta ad abbandonare il contatto visivo tra Logan e me.
Mi chinai e aiutai il ragazzo.

Vedevo il dolore nei suoi occhi,ma nel frattempo sentivo lo sguardo di Logan su di me,arrostirmi,come se fossi carne.

Se prima avevo paura,ora ho solo un motivo in più per averne di più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dark Forest-The Haunted [ON HOLD]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora