«capitolo due» disse. Aveva le mani tremanti e il respiro affannoso. Non riusciva a decifrarr l'effetto che gli facesse il riccio.
«quella mattina,sembrava tutto okay. Presi il mio solito tea,con i soliti biscotti e sistemai la cucina,poi corsi a lavarmi e vestirmi,prima di uscire. Mi sarei visto con Liam e dovevo essere impeccabile,ora più di quanto lo dovessi essere in precedenza. Sapevamo che le cose erano cambiate e di sicuro,non potevo farmi fotografare dai paparazzi,nel mio solito e brutto stato. Avevo messo un cappello,anche se faceva caldo,e stavo indossando una magliettina abbastanza leggera,con il mio adorato giubbottino a jeans,celeste. Liam mi stava aspettando all'angolo fra la 12esima e la 13esima,era vestito parecchio bene,rimanendo nel suo stile da bravo ragazzo. Cosa che io non avrei mai pensato di fare in tutta la mia vita. Come sai,non amo i vestiti eleganti,e 'sistemati'. Amo più le cose alla mano,larghe e ampie con i miei soliti Skinny jeans stretti,d'eccezzione. Comunque, era lì che mi aspettava,qualche metro dietro di lui,c'erano due omoni vestiti di nero. Capii relamente che le cose sarebbero cambiate,é brutto non poter più parlare con Liam,serenamente e da soli,soprattutto. E tu più di tutti,capisci cosa voglio dire.
Ci sedemmo al bar e ordinammo qualcosa da bere,o almeno lui,io stavo bene com'ero. Parlammo di tanto e di niente,fin quando arrivammo ad un discorso particolare.
"Lou,ti ricordi di Niall?" se mi ricordavo di Niall? Chiunque si ricorda di lui!
"Si,perchè?" chiese,ovviamente.
"Stasera da una festa,mi ha detto di invitare più persone possibili,e vuole che ci sia anche tu." spiegò
"Va bene." ero entusiasta. Era da tanto che non partecipavamo ad una festa,e la cosa mi elettrizzava.
"Oh,ci sarà anche Harry." a quell'informazione,persi un colpo. Cominciai a sentire caldo ed un sorriso ampio,si fece spazio nel mio volto. Ero sicuro che Liam l'avesse visto. Ero felice. Sarebbe stata un'altra scusa per vederci.»«Lou? Che fai?» chiese Liam entrando.
«Niente» nascosi il quadernino di fianco a me,non volevo sapesse.«ehm..andiamo?»
(....)
«Lì,potevi scegliere un posto migliore avanti.» sbuffai.
«Cos'ha che non va il Lumos?»
«c'è sempre tanta confusione.» dissi mentre stavo per entrare.
«Lou,hai bisogno di stare in mezzo alla gente.»
Sbuffai. «me la pagherai.»
Angolo autrici:
Scusate la lunghezza del capitolo, davvero. Volevo dirvi che continuerò questa storia,per chi non lo sapesse,solo quando avrò finito ♥LOVOO•Larry Stylinson nel frattempo,andate a leggerla❤
STAI LEGGENDO
Har and MeLarry Stylinson,,
Random«vorrei tenerti sempre con me in qualche modo,Har...» respirò,quasi incapace di poter continuare,portò le mani alle tempie. «quindi..sai Harry,quanto a me piacesse scrivere,no? Ho pensato,perchè non scrivere la nostra storia?» prese dallo zaino un q...