Partenza

27 1 0
                                    

P.O.V MARY
Ho appena finito di preparare le valigie...ah già dimenticavo...Mi chiamo Mary ho 18 anni e sono un'architetto. Ho appena finito gli studi e con le mie amiche mi concedo una vacanza a Los Angeles. loro sono Pretty, Marina e Madia ; ma devo dirvi la verità questa vacanza la programmiamo da 5 anni.

Vi parlo un po di me. Sono alta, corporatura normale (non mi posso lamentare), capelli biondi, occhi verdi cervone. Oltre ad avere la passione per il disegno amo tutto ciò che riguarda il mare.
Ma ora basta parlare di me.

Come dicevo avevo finito di preparare le mie due valigie. Erano le 11 di sera ed ero stanchissima così decisi di andare a dormire.
Il mattino seguente mi svegliai, avevo il sorriso stampato in faccia. Ero felicissima finalmente il mio sogno diventa realtà.

Feci colazione con una tazza di tè e tre fette biscottate con la marmellata.
Mi andai a lavare. Mi feci una bella doccia fredda. Era estate e faceva un caldo bestiale. Andai a vestirmi. Indossai un paio di jeans larghi con strappi, una maglia bianca larga e lunga, scarpe Superga bianche, orologio, bracciali. Andai a truccarmi : BBcream, conturing con la terra e mascara. Spruzzai un po di profumo presi la borsa nera di pelle e indossai gli occhiali da sole.
Dovevo stare via per tre mesi e volevo evitare di piagere così salutai i miei genitori e uscì di casa. Giù mi aspettava Cristian un mio carissimo amico. Salì in macchina e andammo in aereoporto.
Arrivati ci incontriamo con Pretty, Marina e Madia. Imbarchiamo i bagagli e facciamo il check in. Stiamo aspettando il nostro aereo.
Cristin: fai buon viaggio,mi mancherai tanto
Ci abbracciamo
Mary : lo sai che non voglio piangere
Pretty :Mary andiamo ?
Mary : devo andare

L'avventura sta per incominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora