sorpresa! !!

13 0 0
                                    

P.O.V Mary

E'passata una settimana da quando stiamo in California e da quando ho conosciuto James e Kendall.

Abbiamo continuato a frequentarci e ad uscire ogni sera.

 Un mattino, mi svegliai verso le 9. Feci colazione, mi lavai e mi vestii. Indossai un top bianco e da sopra una salopette di jeans, superga alte bianche e occhiali da sole. Successivamente preparai il borsone e notai che dovevo andare a comprare il costume. Preparo subito il borsone con accappatoio, cuffia, infradito, shampoo, balsamo, bagnoschiuma, asciugamani, intimo, crema corpo, deodorante, spazzole, mascara.

Esco di casa prendo la macchina e vado al negozio per comprare qualche costume intero.

Ho preso 5 costumi. Oggi indosserò quello nero.

Arrivo in piscina. Mi spoglio, indosso il costume, le infradito, l'accappatoio, faccio il tuppo, prendo la cuffia, metto il borsone nell'armadietto e mi dirigo in vasca. 

Ecco Scott.

P.O.V Kendall

Sapevo che Mary oggi aveva una gara molto importante che gli avrebbe fatto  cambiare la sua vita.Sono appena entrato e mi sono seduto sulle gradinate. Tutto si svolgeva all'esterno perchè era estate.

Mary è bellissima. Sta parlando con Scott e delle altre persone. Credo che loro siano i suoi futuri sponsor.

Eccola, sta indossando la cuffia, sale sulla pedana, si tuffa in acqua e parte. E' bravissima. 

Dopo aver finito le vasche che doveva fare, gli sponsor parlano con Scott.

P.O.V Mary 

Mi sto appoggiando al bordo della piscina e vedo Kendall che mi saluta. Io gli faccio segno di avvicinarsi. Lui mi raggiunge.

Io : che ci fai qui ?

Kendall : sono venuto per vederti.

Esco dall'acqua

Io : aspetta 1 minuto 

mi dirigo verso le doccie  sciolgo i capelli e mi sciacquo prima di fare la doccia definitiva.  mi dirigo verso Kendall. 

Scott : Mary, si va alle nazionali 

Io : cosa ? stai scherzando ?

Scott : no, è tutto vero. Ci vediamo domani alla stessa ora per gli allenamenti.

Scott si allontana.

Io e Kendall ci abbracciamo, io gli do un bacio sulla guancia

Kendall : finalmente, era da una settimana che aspettavo questo bacio

Io : ma quello mica era un bacio vero

e lo bacio

Mi accompagnò all'entrata dello spogliatoio

Kendall : ci vediamo dopo

ci diamo un bacio e io entro nello spogliatoio.

Dopo un'ora e mezza forse anche due, esco dallo spogliatoio indosso gli occhiali  e mi dirigo verso il parcheggio .

Appena esco trovo Kendall seduto alla panchina...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'avventura sta per incominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora