Tutto per caso

17 0 0
                                    

P.O.V Mary 

Dopo aver fatto scalo per tre volte... finalmente il fatidico momento è arrivato. 10 minuti prima che l'aereo atterrasse ho rifatto il trucco: BBcream, conturing con la terra, mascara, eylainer e ho legato i capelli in uno chignon alto. 

Siamo arrivate ma ora arriva la parte più dura i controlli. Dopo due ore usciamo dall'aeroporto, indosso gli occhiali da sole, prendo il mio cellulare e chiamo un taxi.

Siamo arrivate nella nostra casa. si lo so è momentaneo ma è bellissima.Dopo aver  sistemato i bagagli vado a farmi una doccia. Mi strucco, faccio la doccia, mi asciugo metto la crema Iris per il corpo e mi vesto. Indosso dei jeans con strappi larghi, una maglia bianca larga, superga alte bianche, orologio bianco e bracciali. Vado in bagno a lavarmi i denti e sucessivamente mi trucco : BBcream, conturing con la terra, mascara, eylainer. Spruzzo tanto prufumo Iris ( adoro quel profumo ). Faccio uno chignon morbido alto.

Chiamo un taxi perchè dovevo andare a ritirare la macchina che avevamo noleggiato ( ve la metto come immagine di copertina del prossimo capitolo ).

Arrivava tra 10 minuti. Intanto presi le chiavi di casa. Avevamo fatto fare 4 copie una a testa. Presi la borsa di pelle nera e dentro misi le chiavi di casa, il portafoglio. Indossai gli occhiali da sole ed uscì di casa. Le ragazze sarebbero uscite. Il taxi è arrivato. Mi dirigo alla concessionaria. Una volta entrata il ragazzo mi mostra le varie auto.

Mentre dò un'occhiata mi sento osservata...è un ragazzo alto...ha un viso troppo familiare...si è proprio lui James Maslow.

Ci scambiamo qualche sguardo. 

Commesso : la macchina è lì fuori pronta 

Io : grazie 

Dopo aver pagato esco dalla concessonaria, indosso gli occhiali ed entro in macchina è stra, stra bella. L'interno tutto foderato in pelle.

P.O.V James 

Quanto è bella quella ragazza da uno a dieci? 100 no no no 10000000000 la devo seguire.

P.O.V Mary

Erano le 12 e decisi di andare  a prendere una bibita da quei chioschi che si trovano sulle spiagge.

Lo sapete che io amo il mare e non posso rinunciare a lui così rimasi a guardarlo.

X . è bello vero ?

quella fottutissima voce...mi girai era James Maslow

Io : già è  bellissimo

Si avvicinò

James : comunque io sono James

stretta di mano 

Io : piacere Mary

James : non sei americana vero ?

Mary : no, sono italiana. Sono arrivata proprio oggi  

James : allora benvenuta a Los Angeles

Mary : grazie

Ritornammoa guardare il mare.

James : Ti piace vero?
Mary : da cosa lo noti ?
James : dal tuo sguardo
Mary : hai indovinato

Io : si è fatto tardi  devo andare
James : aspetta non mi hai parlato di te non mi hai detto neanche se hai un ragazzo
Io : ok ma solo 5 minuti

Dopo 5 minuti ci scambiammo i numeri di telefono. Ci salutammo con un  bacio sulla guancia e mi accompagnò alla macchina.

Entrai in macchina
Io : ci sentiamo
James : ok
Chiusi lo sportello e mi incamminai verso casa. Mentre mi incaminnavo vidi dallo specchietto James che mi raggiungeva così mi fermai ed abbassai il finestrino
James : Mary i miei amici danno una festa stasera ti va di venire ?
Io : mi farebbe piacere
James: dimmi la via dove abiti così ti passo a prendere
Gli dissi la via
James : allora a stasera
Io : a stasera.

E me ne andai. Ero felicissima e in più James era un figo della madonna.

Le ragazze stamattina sono andate a fare la spesa e avranno comprato di tutto e di più ma io mi voglio mantenere in forma.
Così vado in un supermercato è compro : insalata, pane integrale, riso, pasta, frutta fresca, carote, cetrioli,  zucchine e biscotti secchi. Esco dal supermercato e raggiungo casa.
Le ragazze appena vedono la macchina iniziano a gridare come delle matte.
pretty : l'avrai pagata un botto.
Io : ho le mie conoscenze
Entriamo in casa e mi vado a cambiare.
Indosso qualcosa di più comodo: uno pantaloncino largo grigio chiaro (ve lo metto come immagine di copertina per darvi un'idea), una semplice maglia bianca, indosso le calze nera e vado in cucina per pranzare. Mentre Pretty cucinava a lei a alle ragazze io mi cucinai pasta e zucchine .




L'avventura sta per incominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora