P.O.V Mary
Dopo aver mangiato vado in camera.
Mi stendo sul letto e ascolto un po di musica mentre messaggio con JamesJames : sei pronta ?
Mary : Jay, manca ancora un intero pomeriggio
James : lo so , ma non vedo l'oraArrivarono le 8 così iniziai a prepararmi. Andai in bagno, mi struccai e andai a farmi doccia e capelli. Mi asciugai, applicai la crema corpo, indossai una canotta larga e lunga grigia e andai ad asciugare i capelli con spazzola e phone. Mi truccai : BBcream, conturing con la terra, mascara, eylainer. Mi andai a vestire. Optai per un pantalone nero con risvolti alle caviglie, una T-shirt bianca larga semplice. Andai a piastrarmi i capelli, indossai il giubotto di pelle nero, bracciali con ciondoli, spruzzai un po di profumo forse un po troppo e presi una borsa di pelle nera.
Mi arrivò il messaggio di James
James : Sono giù
Io : ok, sto scendendosalutai le ragazze e uscì di casa. James era appoggiato alla macchina
Ci salutiamo conun bacio sulla guancia
James : sei bellissima
Io : grazie anche tuRaggiungemmo la casa dell'amico con la macchina. Arrivammo verso le 10. Entrammo, c'era tanta musica e tanta gente.
James : Ti va di ballare?
Io : no Jay, no...
James : dai, voglio che ti diverti
Ballammo per 3 ore di fila
Poi...
James : Ti va un drink ?
Io : siLui andò a prendere il drink mentre io andai in terrazza per sapere che stavano facendo le ragazze visto che dentro non si sentiva niente.
Finita la serata James mi accompagna a casa. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
James : Buonanotte
Io: notte
Uscì dalla macchina e mi incamminai verso casa.
Lui aspettò fin quando entrai in casa e lo salutai con un occhiolino.