Ossidea: Avviso ai naviganti!
Sennar: Ehm... scusate... ma credo di essere io l'unico "navigante" qui...
Ossidea: Scusami, ma tu ora che c'entri? Questo è il NOSTRO avviso!
Sennar: Sì sì, stai scialla!
NinaBlueStar: Comunque... Vogliamo informarvi che i vostri beniamini sono andati temporaneamente in vacanza, perciò...
Sennar: Proprio in vacanza, no! Io personalmente....
Ossidea: TACI!!!!
Nihal: Tesoro, se la smettessi di fare brutte figure te ne sarei grata!
Sennar: Ma io disegno tanto bene!
NinaBlueStar: Oh, sì! :/
Ossidea: COOMUNQUE!
Sennar: Oh, bella, sorella! Peace and Love! Amore e tenerezza! "Ohana" significa "famiglia"!
NinaBlueStar: Pensa alla tua di famiglia, che è già abbastanza disastrata! E NON INTERROMPERE!
Ossidea: Dunque... Dal momento che io e la mia commilitona ci troviamo nella stessa situazione del caro Learco (perché, come ben sapete, anche lui ha tanti COM-PITI), non aggiorneremo più con molta frequenza.
Sennar: Non è esattamente la stessa cosa...
Learco: Voi non dovete farvi le ossa a stare sotto le direttive di un serpente a sonagli albino con l'ira funesta del Pelide Achille!
Sennar: E questo ora chi sarebbe?
Ossidea: Ehm... è una lunga storia!
Dubhe: Learco! Non parlare così di tuo padre! Ti sembrano delle imprecazioni quelle?! Io fossi in te lo definirei....
Ossidea: NON vogliamo saperlo, grazie! ORA LA VOLETE FINIRE DI INTERROMPERE!?!?!?!? E per l'amor di Thenaar, non si può finire neanche un discorso serio!
NinaBlueStar: Dicevamo?... Ah sì! Perciò... dal momento che anche noi quest'anno avremo a che fare con terribili oggetti di fattura elfica altrimenti detti LIBRI DI SCUOLA (non gli ashkar, per fortuna), sarà difficile incontrarci a quattr'occhi per discutere di eventuali piani di conquista e battaglie varie.
Ossidea: Ah! Un'ultima cosa: fateci sapere cosa ne dobbiamo fare di Forra e di Dohor per quanto riguarda l'Erak Maar's got talent, che vogliono stare stare sempre al centro dell'attenzione e hanno bisogno di commenti. Per chi non lo farà arriverà a casa un bellissimo ashkar in omaggio!!! Yeeee!
Scherzo. Vi amiamo!
STAI LEGGENDO
Le Chat del Mondo Emerso
RandomStoria scritta a quattro mani con @Ossidea Cosa succederebbe se i personaggi più amati del Mondo Emerso si mettessero a chattare tra di loro? Nuove amicizie, litigate, amore, fraintendimenti, stupidaggini e tanto altro, anche grazie al supporto dei...