Capitolo 5

1.7K 116 21
                                    

L'INCIDENTE.

Il giorno seguente Lucy rimase a dormire da Erza dopo quello che era successo...

E: Ehy Lucy riesci a venire a scuola?

L: Devo per forza, c'è la verifica... ma non voglio più rivedere quei due..

Lucy stava malissimo, sì alzò con fatica dal letto e non fece neanche colazione.

Nel mentre uscivano dalla casa di Erza passò davanti a loro Gray e li salutò avvicinandosi a Lucy.

G: Ciaaaao! Luuucy! Come va oggi?

Lucy non rispose e iniziò a camminare per andare verso la scuola.

E: G-gray lasciala stare.

G: Non mi dire che è ancora per ieri?

E: Eh sì.. E' molto giù non ha neanche fatto colazione non ha dormito.. Non so che devo fare.

Iniziarono a camminare dietro di Lucy a passi lenti.

G: Che ne dici Lucy di andare al Cinema? Io, Te ed Erza?

L: Mhm...

Arrivano davanti scuola e Lucy si ferma davanti all'entrata deglutendo ed entrando sospirando.

Gray ed Erza vanno verso la classe tenendo Lucy vicino a loro ed entrano mettendosi tutti e 2 vicini a Lucy per sostenerla.

Poco dopo entrano in classe Lisanna e Natsu dove si sbaciucchiavano davanti a tutta la classe e Lucy Pianse in silenzio.

Iniziarono le lezioni.

[...]

Erano le 12:00 ed era l'ora di tornare a casa, Lucy si alzò dal banco e prese la cartella e in silenzio usci dall'aula percorrendo il corridoio che la portò fuori in cortile.

Natsu si avvicinò a Lucy...

N: Ciao Lucy.. come stai?

Intervenne Erza che era dietro di Lucy.

E: Come vuoi che stia? EH?

Tu e la tua Lisanna che vi baciate davanti a lei, come si deve sentire?

L: Erza...

E: Dovresti vergognarti!

L: Erza.. basta..

Erza rimase poi in silenzio mentre da lontano si senti la voce di Lisanna che era sul tetto della scuola che chiamò l'attenzione di tutti.

Lisanna: RAGAZZI! ASCOLTATEMI TUTTI! HO SCOPERTO UN SEGRETO! LUCY HEARTPHILIA GLI SONO MORTI I GENITORI!! ORA E' TUTTA SOLA E CI PROVA CON IL MIO NATSU VUOLE PORTAMELO VIA! STATE ATTENTI A QUELLA.

Tutti quanti si girarono a guardare Lucy.

Lucy era impaurita e scappò via senza guardare la strada e venne presa sotto da un bus.

E: LUUUCYYYYY!!!!!!

Erza corse in soccorso di Lucy che la vide a terra e la prese tra le braccia chiamando aiuto.

Natsu rimase immobile nel vedere Lucy senza conoscenza e si sentì preso in causa.

Nel mentre durante il botto uscirono tutti i professori della scuola che chiamarono l'ambulanza mentre fecero entrare tutti di corsa in classe.

Dopo 4 Minuti arrivò l'ambulanza e portarono via Lucy mentre Erza chiese se poteva andare con loro.

Finito anche questo capitolo!

Commentate!


Il Drago e la PrincipessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora