Capitolo 14

1.5K 101 14
                                    



Lucy in quel momento tra le braccia di Natsu arrossì completamente in volto, era decisamente imbarazzate quella domanda.
Prese la mano di Natsu e tirò un grande sospiro portando la sua mano sul proprio cuore, mentre rispose arrossendo.

«Certo che ti voglio sposare.»

Natsu sperava in quella risposta ormai da molto tempo, sorrise felice prendendo con la propria mano il suo mento, con il pollice iniziò ad accarezzare le sue labbra delicatamente e si avvicinò con molta calma baciandola dolcemente.
Natsu era un grande idiota ma era molto dolce nei suoi confronti.
Lucy approfondì il bacio più a lungo chiudendo gli occhi, con una mano gli toccò il viso di Natsu accarezzandoglielo.
Quel bacio durò per molti secondi, nessuno dei due voleva separarsi, erano proprio presi l'un con l'altro, Lucy però prese d'istinto Natsu portandolo su di sé.

«Hey Lucy, non mi dire che...»
«Sh.»

Natsu capì molto bene la situazione, credo che dopo una domanda del genere sarebbe stato meraviglioso farlo.
In poco tempo i corpi dei due giovani si trovarono nudi, dove per tutta la nottata i vari gemiti, ansimi di entrambi echeggiarono nella stanza da letto, i cigolii del letto, la ringhiera che sbatteva contro il muro, le urla era una notte bellissima fatta d'amore ed emozioni.
Arrivò il giorno dopo, Natsu si svegliò e vide Lucy attaccata al proprio petto, la copre delicatamente per non farle prendere ulteriore freddo non voleva che si ammalasse.
Cercò di non svegliarla mentre si staccò da lei piano, si rivestì uscendo poi dalla camera a preparare la colazione.
Dopo circa venti minuti Natsu arrivò in camera da letto con un vassoio con la colazione, sperava davvero che a Lucy le faceva piacere di questo, appoggiò il vassoio sul comodino ed iniziò a svegliarla chiamandola e scuotendola.

«Lucy, amore...?»

Lucy si svegliò sentendosi chiamare vedendosi Natsu davanti a lei.

«Ti ho preparato la colazione, rimani a riposare per oggi dirò alla Gilda di fare una visitina a casa, non mi va che ti sforzi, non voglio vederti nuovamente in ospedale.»

Natsu prese il vassoio e glielo appoggia sul letto, Lucy annuii al gesto di Natsu, infetti si sentì molto stanca era dovuto alla stanchezza di ieri e allo sforzo di stanotte, era anche sorpresa dalle gesta di Natsu non si era mai comportato così, sarà l'amore? Pensò Lucy.

«Ti conviene farti anche una vasca calda.»

Lucy annuii nuovamente iniziando a mangiare la colazione preparata da Natsu, finita si alzò da letto, con molta calma iniziò andare verso il bagno dove si fece una bella doccia come gli aveva consigliato il suo amore.
Uscita dalla doccia si diresse in camera e si vesti con i soliti vestiti prendendo con sé le chiavi stellari.
Suonò il campanello di casa, andò ad aprire la porta Lucy e c'era quasi tutta la Gilda, volevano sapere come stava se si era almeno un po' ripresa.



Fine Capitolo.
Scusate la lunga assenza, ma troppi problemi famigliari, scolastici che non mi permettono mai di scrivere, come al solito sono qui che ho fatto il capitolo alle 5 della mattina.
Vi ringrazio delle condoglianze ne ho davvero bisogno, comunque che ne pensate del capitolo? Mi sono fatta perdonare almeno un pochino per l'assenza? ;; Spero di sì, fate qualche commentino mi raccomando!    

Il Drago e la PrincipessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora