Parte 17

1.2K 65 13
                                    

Era una bellissima giornata tutti insieme, la gilda al completo, semplicemente fantastico.
Tutti si congratularono con Natsu sia con Lucy per la decisione presa sul momento nonostante quello che hanno passato in tutto per tutto.
Si vedeva che si amavano molto, Erza lo aveva sempre saputo che tra loro poteva davvero funzionare.

Natsu propose di cenare tutti insieme come facevano un tempo, accettarono l'iniziativa del ragazzo dai capelli rosa.
La serata arrivò in un lampo, le ragazze preparavano le pizze e i ragazzi preparavano la tavola, alcuni si organizzarono a pulire la casa lasciando così Natsu e Lucy tranquilli per conto loro, per non farli 'sforzare' troppo.

Lucy: «Natsu... diciamoglielo!»
Natsu:«Che ci sposiamo tra 5 giorni?»
Lucy:«Sì. Anche loro fanno parte di noi, senza di loro noi probabilmente non saremo neanche qui.»
Natsu:«Già, hai ragione. Lo meritano. Glielo diciamo a cena, allora.»
Lucy:«Aye sir!»


Happy arriva svolazzando da Natsu e Lucy dove li trova appoggiandosi sulla spalla di Natsu dicendo semplicemente: «E io sarò qui con voi.»
Entrambi sorrisero a Happy stringendosi in un abbraccio.

Wendy:«E' pronto ragazzi!»
Erza:«Andate a lavarvi le mani, tutti! Non toccate la tavola se avete le mani sporche!»
Levy:«Esattamente! Tutti puliti forza!»

Lucy e Natsu si separano dall'abbraccio andando a preparasi per la cena, poco dopo Natsu scese le scale per andare in cucina, dove già tutti erano lì ma aspettò Lucy.
Dopo un po' arrivò anche Lucy che scese le scale prendendo il braccio di Natsu che la stava aspettando andando insieme in cucina.
Entra in cucina con un lungo vestito bianco che le arrivava fino ai piedi, sulle spalline aveva due rose bianche e i capelli sciolti con una coroncina a fiori anch'essa bianca.
Natsu era vestito in smoking nero con la cravatta rossa con i pallini dorati.
Tutti ne rimasero incantati dalla bellezza di entrambi.

Natsu:«Allora mangiamo?»
Erza:«Sei sempre il solito!»
Levy:«Che maleducato che sei!»
Gray:«Esattamente, mangiamo!»

Lucy si mise a ridere sedendosi a tavola nella poltroncina rossa vicino a Natsu che gli avevano preparato le ragazze.

Lucy:«Grazie mille ragazze per tutto quello che avete e che fate per me o meglio per noi, ma vi posso giurare che ora sto perfettamente bene.»
Erza:«Non ci devi ringraziare qualsiasi persona avrebbe fatto quello che abbiamo fatto noi, giusto ragazze?»
Wendy:«Esattamente!»
Mirajane:«Vero.»
Lucy:«Siete fantastiche!»

La serata prosegui tra risate finché non si fece tardi, l'ora di andare, ma prima... Natsu e Lucy si alzarono in piedi guardandoli uno a uno.

Lucy:«Prima che andate via abbiamo un'altra cosa da darvi molto importante e che vorrei che ci foste tutti voi.
Volevamo invitarvi al nostro matrimonio che si terrà tra 5 giorni in piazza, vorrei che tutti i maghi della gilda, delle altre gilde e i cittadini della piazza ci fossero a questo evento che si terrà. Ecco tutto.»

Disse Lucy tutto d'un fiato imbarazzata a morte.

Erza:«Eh? E lo dici solo ora, prima non andava bene? Ovvio che ci saremo, vero ragazzi?»
Tutti:«Ovvio!»
Natsu:«Ci farebbe piacere che anche le altre gilde siano avvisate.»
Wendy:«Lascia fare a noi!»
Lucy:«Arigatou Minna!»

Le ragazze abbracciarono Lucy e lo stesso fecero i ragazzi con Natsu.

Erza:«Preparati che ti farò bellissima che nessuno saprà resisterti!»
Levy:«Al tuo look pensiamo noi ragazze.»
Wendy:«E voi ragazzi fate bello Natsu che anche lui deve essere perfetto, chiaro?»
Gajeel:«Lo vestiremo come un Re.»
Natsu:«E io aspetterò la mia bellissima principessa.»
Mirajane:«Forza ragazzi/e è ora di andare saranno parecchi stanchi, ci conviene andare ora.»
Gray:«Ha ragione Mirajane, dovremmo andare.»
Lucy:«Mi raccomando ragazzi/e fate arrivare a tutti l'avviso.»
Levy:«Stai tranquilla!»

Il Drago e la PrincipessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora