- New ☆ Capitolo
LA TRAGEDIA.
Natsu ritornò alla Gilda camminando a testa bassa stringendo i pugni e si fermò mentre piangeva arrivò volando sopra di lui il suo fedele compagno gatto con le ali bianche.. Happy.
H: Natsu!!! Natsu! Natsu!!Lo chiamò così tante volte che Natsu non gli degne neanche ascolto per i troppi pensieri verso Lucy.
Lui ci teneva tanto a Lucy ma sii sentii in colpa per quello che era successo.
Ad un certo punto Happy lo prese per la sciarpa e gliela tira così da farsi ascoltare.N: COSA VUOI HAPPY!!
Disse piangendo Natsu.
H: ... N-Natsu...?
Natsu si sedette in un muretto piangendo disperato con le mani sul viso e poi guarda il suo Happy che stava per mettersi a piangere.
N: Scusami Happy... non volevo urlarti contro.. Sono in ansia per Lucy.. è tra la vita e la morte.. e io non so cosa fare..
H: Natsu... Sinceramente io.. non mi è mai stata simpatica Lisanna..
N: Happy mi dai un passaggio fino alla Gilda?
H: Aye...sir!Natsu e Happy volarono via fino alla Gilda per avvisare tutti delle condizioni di Lucy.
Nel frattempo...
Lucy era ancora in coma sotto a controlli medici 24 h su 24 non la mollavano mai un attimo.
Erza che stava accanto a lei ogni minuto secondo che passava.
Gray accanto ad Erza che le provava a darle sostegno e la forza di andare avanti e di reagire.
Lisanna era tornata a casa sua e nel momento vide passare da sopra di essa un ombra e alzò gli occhi verso il cielo e vide Natsu e Happy insieme iniziando a farsi notare.Li: NATSU!!! HAPPY!!!
Happy sentì la voce di Lisanna ma Natsu non diede risposta dicendo ad Happy di continuare a volare senza fermarsi.
Non aveva voglia di vedere quella vipera di Lisanna.
Ma Lisanna non si arrese uso la sua magia e li seguii per vedere dove stavano andando e in quel momento capii e cerca di fermare Natsu.
Lisanna Attirò Happy con dei Pesci verso di lei così da farli fermare.H: PESCI! PESCI! PESCI!
N: Happy non pensare al cibo ora dobbiamo ad andare...Non fece neanche in tempo a finire la frase che Happy mollò la presa di Natsu e se ne volò verso i pesci così da rinchiudere Happy in una trappola creata da Lisanna.
L: Bene.. gatto mangia pure presto ti addormenterai così non romperai più ne a me ne a Natsu.
Natsu cadde a terra e si grattò la testa e si alzò in piedi e iniziò a chiamarlo.
N: Happy?! HAPPY!? Dove sei?!
Sbucò Lisanna da dietro ad un albero ferita e grida aiuto.
Natsu la sentì e corse in suo aiuto...{E anche questo capitolo è finito.
Mi dispiace veramente per happy.. ma in questi giorni non ho fantasia.
Se ci sono errori pardon ma sono dal cellulare.}
STAI LEGGENDO
Il Drago e la Principessa
FanfictionStoria dedicata a Natsu x Lucy (Fairy Tail) Vi lascio in descrizione anche il link della mia pagina di Facebook: https://www.facebook.com/NaLuAishiteruFT.