Dopo quel messaggio io e elena andammo a dormire. Eravamo ormai molto intime,ci dicevamo tutto. Non mi vergognavo a spogliarmi davanti a lei.
Ad um certo punto dopo le pizze sentí che lei mi disse...
Ele:"no. Basta. Io mollo tutto. "
Non capivo bene,anche perche era nel giardino che stava rientrando. La vidi. Aveva i jeans bianchi oramai marroni dalla terra,la maglietta strappata e dei segni sanguinanti sulle gambe. Mi precipatai lí. Ora prima di tutto veniva solo lei. Lei,non Paolo. Solo lei.
Io:"Elena che cazzo è successo? Ti hanno stuprata?Hai un aspetto orribbile,dimmi che cosa è successo"...mi stavo mettendo a piangere.
Elena: "Ero al parco quando vidi arrivare Stefano. Sí stefano. Lui arrivò e mi disse se volevamo fare due passi per parlare del bacio dell'altra sera. Io dissi di si. Andammo in casa sua( i suoi non c'erano perche erano al lavoro) e mi fece sedere sul letto. Poi si levo i pantaloni. Io ero preoccupata e cosi gli dissi che me ne sarei andata. Lui mi prese per la maglietta... E me la strappò...mi e io cercavo di liberarmi ma non ci riuscivo...mi fece sedere lí per terra,e per sicurezza mi lego le gambe...poi si spogliò. Era nudo davanti a me. Gli dissi che faceva schifo. Poi sentimmo delle voci e mi lasciò andare".
No. Non potevo crederci. La abbraccia tanto. Ci misimo a piangere tutte e due e andammo a farci una doccia insieme...la mattina dopo...
STAI LEGGENDO
Sorelle&Amiche&Vita
Romansaciao sono chiara. abito a Perugia. tutto iniziò la mattina di pasqua... da lí non inizio un'amicizia. ma un'amore. si un'amore tra due sorelle. Sorelle&Amiche&Vita. Spero vi piaccia