Il sole era appena tramontato lasciando il posto ad una luna dal colore del sangue che illuminava il cielo carico di stelle, Carla Tsukinami con indosso la divisa bianca da matrimonio osservava il giardino d'ingresso colmo di lupi guardia dal suo alto balcone.
- Forza miei cari vampiri venite pure a donarmi il vostro sangue...non riuscirete mai ad entrare e non mi impedirete di diventare il nuovo sovrano assoluto dei vampiri. -
- Nel salone è tutto pronto Nii-san. - disse Shin comparendo alle spalle del ragazzo, anche lui indossando una divisa da cerimonia bianca.
- E la mia sposa? -
- Si sta preparando. -
- Eccellente. -
Nel frattempo alla villa Sakamaki...
- Allora siamo pronti. Kamie, quando vuoi. - disse Reiji. Tutti i vampiri erano muniti di spada pronti a combattere, la strega agitando elegantemente le braccia fece scomparire tutti compresa lei, ricomparendo alle spalle della villa dei nemici.
- Ci siamo finalmente. - disse Subaru.
- E' la resa dei conti! - aggiunse Ayato.
- Allora andiamo. - Ruki concluse i dialoghi.
Raggiunsero la torre dove poco prima del fossato c'erano ancora i cadaveri dei due lupi che Kanato e Azusa avevano ucciso.
- Ci sono ancora i cadaveri! - disse Azusa
- Vuol dire che non si sono accorti di nulla. Perfetto. - concluse Yuma.
I vampiri si avvicinarono al fossato e si tuffarono in acqua raggiungendo il buco allargato da Kanato. Come era prevedibile, l'alligatore tornò all'attacco ma sta volta con un bel lavoro di squadra, Azusa e Kou lo uccisero strangolandolo.
Finalmente erano nella villa all'interno della torre, uscirono dall'acqua e forzarono il lucchetto di una vecchia porta di legno entrando nella vera villa.
- Non c'è nessuno. - disse Ryuji. Appena il vampiro finì la frase si udì il lontananza il suono tetro di un organo.
- Ma cosa? - disse Laito.
- La sala dove si svolgerà il matrimonio non è lontana. - disse Ren.
- A me sembra più che altro che qualcuno si stia divertendo a suonare perché non ha altro da fare... - disse Nakao.
Kou che si stava guardando intorno, appena si voltò sgranò gli occhi. - Eehm ragazzi... - disse ma nessuno si accorse di lui.
- Allora ci muoviamo? - disse Ayato.
- Ragazzi... - ripetette Kou.
- Andiamo di la? - domandò Laito
- RAGAZZI! - alzò la voce Kou e solo allora tutti gli altri si voltarono.
- Oh cavolo! - disse Ichiro.
Un branco di lupi guardia erano dietro di loro.
- Come hanno fatto ad accorgersi di noi? - domandò Shihei.
Nel frattempo...
- Siete incantevole principessa. - disse una cameriera mentre stava aiutando Kayley ad indossare un abito da sposa con il corpetto a cuore ricoperto di diamanti con un fiore sul fianco destro, dal quale poi partiva un velo rosa chiarissimo che ricopriva la gonna non molto gonfia del vestito. I capelli rossi della ragazza erano acconciati con delle piccole rose rosa ricoperte di diamantini che reggevano i capelli e un diadema di rubini e diamanti teneva fermo il velo sulla testa.
STAI LEGGENDO
The princess of vampires
FanfictionSEGUITO DI " LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante u...