Capitolo speciale

1.3K 80 5
                                    

Passarono tre giorni da quando Shin e Carla erano stati sconfitti e adesso i nostri amici si godevano la calma dei preparativi alle nozze dei due gemelli Sakamaki...

- No,no,no!! Subaru avevo detto che quel tulle bianco va messo li e non sulla colonna!! - disse Reiji picchiettando con una penna su di una cartellina contenente fogli sull'organizzazione del matrimonio.

- Uffa, oggi sta dando più numeri del solito... - sbuffò Subaru.

- Ahahah figurati quando si sposerà lui ahahaha - disse Kou. Infatti insieme ai tre Sakamaki rimanenti, anche i tre Mukami aiutavano nei preparativi insieme anche ai domestici.

- Kou ti avevo detto che il tavolino stava bene dov'era, non c'è bisogno di spostarlo. - Ruki, al fianco di Reiji non era da meno a dare ordini...

- Ma dico io ci sono i domestici! perché dobbiamo aiutarli?! - disse Yuma sbuffando.

- Perchè le nozze sono domani e non abbiamo più tempo!! - disse Reiji.

- AH! E tu cosa fai li? - disse Reiji appena accortosi di Shu che era steso sul divano.

- Mi riposo, fate silenzio. - rispose il biondo.

- Ti-ti TI RIPOSI???!! NON HAI FATTO NULLA FIN'ORA DATTI UNA MOSSA E AIUTACII!! - urlò Reiji.

- Reiji calmati ricardati che soffri di pressione alta. - rispose Shu con tutta la calma del mondo mentre Kou e gli altri presenti ridevano sotto i baffi.

- NON DIRE SCIOCCHEZZE! ALZATI! -

- Piuttosto, perché non celebriamo il matrimonio a casa nostra? - disse Kanato

- Perché si sposa la principessa ed è ovvio che il matrimonio avverrà qui al castello! - rispose Ruki.

Nel frattempo in una boutique di matrimoni in città.....

- Oooh che bello! ti sta benissimo tesoro! - disse Ichigo guardando la figlia indossare un abito da sposa con la gonna a stile sirena.

- E' bello però non riesco a muovermi tranquillamente... vorrei provarne uno con la gonna più ampia. - disse Kayley.

- Certo signorina. - disse la commessa andando poia prendere un altro vestito.

- Kayley che ne dici? - chiese Ayame uscendo con un bellissimo abito con la gonna tutta ricoperta da pizzo e un semplice corpetto.

- Sembra che il corpetto ti stringa... - disse Kayley.

- In effetti mi comprime troppo il seno, non respiro bene... - rispose la ragazza.

- Ayame-chan quel vestito ti sta d'incanto però bada che devi stare anche comoda...e poi tu che hai un bel seno prosperoso a mio parere quel corpetto non va prorpio... - disse Ichigo.

- Già... ne proverò un altro. - rispose la ragazza.

Alla fine dopo aver provato dieci, dodici abiti a persona....

- SIETE BELLISSIME! - urlò Ichigo dalla gioia appena vide le due ragazze. - Commessa prendiamo questi due abiti!! - disse direttamente.

- Questo mi piace. - disse Ayame.

- Ti sta benissimo! sono sicura che appena Laito ti vedrà gli prenderà un colpo! aahahha - disse Kayley.

- Anche il tuo è bellissimo Kayley! credo che anche Ayato impazzirà vedendoti cosi ahahha - le rispose Ayame.

Nello stesso istante Ayato e Laito....

- Perfetto! niente da fare sono sempre più affascinante qualsiasi cosa indosso... - disse Laito guardandosi allo specchio con indosso il suo costume da matrimonio.

The princess of vampiresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora