capitolo 9

44 3 0
                                    

Suona la campanella di fine lezioni, si va a casa, meno male che sta giornata è finita non né potevo più con verifiche e interrogazioni per settimana prossima. Saluto i miei amici e mi incammino per casa mia, all'improvviso sento delle mani sui fianchi e io preoccupata mi giro tutta pronta per vedere chi è alzo il ginocchio e vedo accasciarsi Andrea.
Io :oddio scusa amore ... non pensavo fossi tu, ti ho scambiato per qualche maniaco che ti butta in un angolo della strada.. dico con la facciamo preoccupata perché lui è ancora piegato in due dal dolore.
Lui : non ti preoccupare piccola, solo la prossima volta prima di tirare su il ginocchio vedi chi è altrimenti io rimango senza i miei gioielli. Capisci ,Amore.
Oddio mi ha chiamato amore. Lo prendo per il viso e lo bacio all'improvviso e lui all'inizio sorpreso ma poi comincia a ricambiare molto ma molto ... mi stringe sempre più a sé mettendo le mani sul mio sedere e iniziando a strusciarsi su di me.. e io imbarazzata tolgo le mani e le intreccio alle mie. Mano nella mano ci incamminiamo verso casa mia, arrivati gli chiedo di entrare e lui senza neanche rispondere si precipita dentro e si accomoda sul divano con me sopra e mi bacia.
Sono le 18:30 è noi due siamo sul divano a baciarci ancora, ci attacchiamo perché sentiamo la porta aprirsi e entrano i miei genitori da lavoro, così ci scolliamo e ci mettiamo seduti con un libro a caso in mano. E guarda caso è quello di storia (la materia che odio più al mondo). I miei genitori appena ci vedono perdono un colpo perché io non mi ero accorta di essere ancora sopra Andrea e lui con una mano sulla mia coscia.
I miei genitori: Francesca ci puoi spiegare che sta succedendo ?
Io : ..

Sempre insieme <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora