capitolo 24

18 1 0
                                    

Oggi abbiamo un ecografia e Andrea non si vuole svegliare, glie ne sto facendo di tutti i colori: baci in faccia,soffiato in faccia e nelle orecchie, preso il cuscino e buttato addosso, tolto le lenzuola, ma niente dorme come un ghiro. All'improvviso sento un dolore alla pancia la sento dura e mi sento bagnata. No Non può essere che sto per partorire mancanza un mese. A un tratto vedo nero e non sento più niente .

Andrea
Oggi Francesca dovrebbe andare fare l'ecografia ma io non ho voglia di alzarmi alle 7 del mattino quando ha la visita alle 10 , così ignoro i suoi tentativi di svegliarmi e sto a letto fin quando non sento un tonfo e la vedo a terra con samgue e acqua. Balzo dal letto, chiamo il 118 e cerco risvegliata ma niente .
Poco dopo siamo in sala parto le stanno facendo un Cesario, ha perso i sensi e non sembra abbia avuto un emorragia interna.
Sto aspettando e ho paura che lei non i svegli oppure che mi lasci ma io non voglio.
Esce un infermiera con in mano il mio bambino é un maschietto.
Io : la mia ragazza come sta ?
In: non si è risvegliata dovremo te nel sotto controllo, ora là stanno portando in una stanza per conto suo mi potrebbe dire il nome .
Io : Francesca..
Non finisco a dire il nome che lei dice la principessa. E io annuisce e lei si inginocchia.
Esco per andare a dare la buona notizia ai genitori di Francy, ma vedo fuori dall'ospedale una raffica di giornalisti che mi vengono incontro per avere notizie .

Il giorno dopo

Sono usciti i giornali con scritto LA PRINCIPESSA INICINTA È IN COMA, SI RISVEGLIERÁ?
A quelle parole mi escono le lacrime ma intanto ho in braccio il mio ometto non gli ho ancora dato il nome, voglio che lo siamo insieme a deciderlo.
Tutti i giorni li sto passando qui accanto a lei, non voglio lasciarla da sola . Leggo i libri che le piacciono, le parlo del nostro bambino che cresce sono tre settimane che lui è nato e lei dorme.
I medici entrano preoccupati nella sua stanza
<<sua moglie, non si risveglia dovremo staccare la spina , mi dispiace >>
Io <<no nn potete , datemi del tempo >>
Dot. <<ok >>
Io <per piacere amore non puoi lasciarmi da solo svegliati >la bacio sulle sue labbra soffici e le tengo la mano, ma appena ho contatto con la sua si muove e i suoi occhi si aprono .oddio si è svegliata.
F << amore non ti lascerò mai da solo>>
E ci baciamo ...

Sempre insieme &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora