A<<Ehi dormigliona svegliati oggi inizia una nuova giornata con i tuoi genitori >> mi da intanto tanti baci sul collo,sulle labbra. Dio quanto lo adoro quando fa così, lo prendo alla sprovvista e sono a cavalcioni su di lui è lo bacio.
Io <<buongiorno amore della mia vita>> lo bacio con passione è poi mi allontano per farlo impazzire di più.
Mi faccio la doccia intanto cantò la canzone che alla radio danno e Andrea balla invece mentre si fa la barba.
Scendiamo e salto addosso ai miei per abbracciarli, Dio voglio tanto bene a loro. All'improvviso però sento un colpo forte e devo correre in bagno, devo vomitare. Andrea mi segue e.mi tiene i capelli
A: Ehi amore che succede? Hai la febbre ?stai male da qualche altra parte?
Io: no amore stai calmo non è niente !
Magari è qual cosa che ho mangiato e era andato a male oppure che.non tollera il mio stomaco.
Detto questo lui si tranquillizza e mi lascia un po' sola per sistemarmi. Prendo il telefono e chiamo la mia migliore amica.
Io : ehi best ho un problema. Continuo a vomitare o dolori alla pancia e mangio come un maiale ... non so coso! . Inizio a piangere ..
Best : ehi tranquilla non è niente.. tu e Andrea avete preso preliminari?
Io :non so non ci faccio caso
Best : puoi essere incinta lo sai ?
Io: oddio corro a prendere un test poi ti dico .! Ok ? Tvb grazie
Best : di niente ... non farmi diventare zia .. ahahha
Chiudo la chiamata .
Chiamo mia mamma le raccounto tutto e.usciamo a prendere un test poi andiamo nel bagno di un bar per non farci vedere da mio padre e Andrea.
Io : ho paura mamma..
Mamma: dai non succederà niente .
Entro aspetto ed è il momento del verdetto che è. . POSITIVO DA TRE.SETTIMANE. ...... oddio diventerò mamma e Andrea Papa'.
STAI LEGGENDO
Sempre insieme <3
RomanceFrancesca una ragazza difficile da conquistare, simpatica verso tutti con un carattere dolce verso chi vuole. Andrea un bad boy, un dongiovanni. Un giorno si rincontrano e sboccia qualcosa chiamato amore, con problemi che sorgono dal passato di entr...