Mi allontanai dal set velocemente. Arrivai fino a un parco poco distante e mi sedetti sul bordo di una fontana scrostata. In quel momento nella mia testa c'era solo confusione. Avevo baciato Jorge, e mi ero sentita così bene, come se, dopo tanto tempo, potessi di nuovo essere felice, come se avessi finalmente tutto ciò di cui avevo bisogno. Però mi sentivo anche terribilmente in colpa: io ero fidanzata con Peter, anche se in realtà non mi ero mai sentita così con lui. Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi accorsi di Mechi finché quella non si sedette di fianco a me.
- Come stai?- mi chiese, visibilmente preoccupata.
- Non lo so nemmeno io. Jorge mi ha baciata, ma io ho risposto al bacio, ho voluto farlo, capisci? Non dovrei più provare niente per lui, eppure non ho saputo resistere! Dio, sono così confusa.- scossi la testa.
- Ehi Tini, tranquilla, io credo che sa del tutto normale. In fondo la vostra storia è finita da poco, ed è probabile che tu ti senta ancora attratta da lui. Però ascoltami bene, se provi ancora dei sentimenti per lui, non aspettare un minuto di più: va da lui e parlaci. Vi ho visto oggi, e sono più che sicura che quella che c'è tra voi non sia solo attrazione fisica.- aggiunse con un sorriso. -Ma ora basta parlare di questo! Siamo in ritardo per le riprese. Andiamo?-
- Certo. E grazie Mechi. Non so cosa farei senza di te.-
Arrivammo sul set. Tutti erano già lì, pronti per girare.
- Bene ragazzi. Adesso gireremo la scena in cui Violetta e Leon sono a un passo dal baciarsi, ma non lo fanno per via della chat del giorno prima- disse il regista, entusiasmato.
Andai nel panico. Mi ero totalmente dimenticata che quella scena sarebbe stata girata oggi. Sarebbe stato molto imbarazzante dopo quello che era successo.
Iniziammo le riprese, ed io ero sempre più nervosa. Arrivammo alla scena del non-bacio, ed io ero sicura che non ce l'avrei fatta. Jorge mi si avvicinò fino a quando le nostre labbra non furono a un centimetro distanza. Il mio cuore batteva all' impazzata, in quel momento non ero più Violetta, ero Martina. All'improvviso, mi ricordai di quella mattina, del nostro bacio, un bacio vero, e non resistetti. Mi sporsi in avanti, e quello che doveva essere un semplice sfarfallio di labbra, diventò un vero e proprio bacio. Jorge mi avvolse tra le sue braccia, e per un bellissimo istante ci dimenticammo entrambi che stavamo lavorando, che c'erano tante persone che ci guardavano e di tutto il resto. Poi, quell'istante finì. Jorge si staccò bruscamente da me e io diventai paonazza.
-Ehm, ragazzi, credo che non abbiate capito quello che cercavo di dirvi. Dovete solo avvicinare le vostre labbra, senza fare sesso in diretta!- rise il regista.
Tutti scoppiarono a ridere e io, imbarazzata, mormorai delle scuse.
Continuammo a girare per tutto il pomeriggio, e alla sera tornai nel mio appartamento, esausta. Entrai con un sospiro, ma non mi accorsi del ragazzo appostato in un angolo. Infilai le chiavi nella toppa quando qualcuno mi chiamò.
-Martina...- sussultai e le chiavi mi caddero. Jorge mi si avvicinò.
-Jorge , ma da dove arrivi?- chiesi sorpresa.
- Avevo bisogno di parlarti.- rispose semplicemente. - Dopo quello che è successo oggi non potevamo non dirci nulla-
- Cioè dopo che mi hai baciata?-
-Dopo quello, e dopo che tu hai baciato me.- aggiunse, malizioso. - O te ne sei già dimenticata?-
- No non l'ho dimenticato. Solo, non mi va di parlarne, ecco. Non so cosa mi sia preso.-
-Forse sei ancora innamorata di me.-
- Forse tu sei ancora innamorato di me.-
Restammo qualche minuto in un silenzio imbarazzato, ciascuno perso nei suoi pensieri. Alla fine decisi di parlare.
- Senti Jorge, può darsi che siamo ancora attratti l'uno dall'altra, ma la nostra storia è finita. Tu sei fidanzato, io anche, non possiamo rimetterci insieme, finiremmo per rovinare tutto di nuovo. Sei d'accordo?-
Vidi una strana luce nei suoi occhi, come un'ombra di tristezza, ma sparì tanto in fretta che pensai di essermela immaginata.
- Si- disse Jorge un po' titubante. - Sono d'accordo. Allora amici?-
Sorrisi -Amici-
Lo abbracciai e poi se ne andò. Entrai finalmente in casa e crollai sul letto, stanchissima e piena di dubbi. Avevo preso la decisione giusta?
ANGOLO AUTRICE
ciao a tutti come vedete ho già aggiornato.
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia. Aggiornerò probabilmente domani, a meno che non mi riempiano di compiti. Be' buon lunedì (per quanto possa essere buono) e buona notte a tutti. Ringrazio ogni singola persona che ha letto ciò che ho scritto, ci tengo davvero tanto.
XOXOXO
||clary
STAI LEGGENDO
Destiny ||jortini||SOSPESA
FanfictionContinueranno a cercarsi, ancora. Troppe volte hanno cercato di allontanarsi, di sfuggire ai loro sentimenti, ma ogni volta finiscono per tornare al punto di partenza: più confusi di prima ma più innamorati che mai. Continueranno ad amarsi ancora...