password ; harry styles
fifteen
"Allora Elle, piaciuto il film?" Chiese Harry mentre mostava un sorriso.
Aveva i denti dritti e bianchi a differenza dei suoi comoagmi he già fumavano e avevano i denti tendenti al giallo."Si, molto. Ho finito ieri il libro e credo che questo sia uno dei pochi film che, anche se diverso dal libro, sia ugualmente bello e riesca a trasmettere le stesse emozioni." Risposi perdendomi nel verde dei suoi occhi.
"Già, hai proprio ragione!
Quindi, anche a te piace leggere? " Chiese, ancora sorridendo.
Il suo sorriso un po' mi imbarazzava, perché era davvero straordinario e non credevo di meritare un sorriso così, soprattutto da Harry Styles."Si, tanto." Risposi.
Rimanemmo in silenzio per un po'. Volevo tanto dirgli di -H e dei suoi messaggi ma non sapevo se era il caso o meno. In ogni caso nom riuscii a tenere la lingua a bada e ripresi a parlate, anche se temevo di risultare noiosa."Prima amavo andare i biblioteca, mi piaceva tanto l'odore dei libri, il silenzio e gli enormi scaffali di legno; mi sentivo a casa.
Avevo iniziato di nuovo a leggere Cime Tempestose, il mio libro preferito. È lì che ho iniziato a trovare dei messaggi di un certo "H" che entrava nel mio cellulare ed inseriva foto di paesaggi con una frase. Per un po' l'idea mi è piaciuta, per una volta nella mia insulsa vita mi sentivo amata e stimata come persona.
Dopo un po' ho capito chi era." Harry sbiancò di colpo e rimase con la bocca spalancata."Hai davvero capito chi è?" Chiese lui, balbettando. Sembrava terrorizzato.
"Certo che l'ho capito!
Harry Roth, ci prova con me dalla terza elementare ma a me non piace per niente. So che sono 'Vintage' e dovrei accontantarmi di tutto però... Proprio non mi piace."Lui sembrò rassicurarsi e mi incitò a riprendere il discorso.
"Ha lasciato nel libro che ho comprato un biglietto oer Scrivimi Ancora e perciò ho deciso di venire però non mi sembta di vederlo e un po' ne sono sollevata anche perché avevo intenzione di dirgli che a me lui non piace." Una volta finito il discorso lui iniziò a parlare."Fai bene a non accontanrtarti, puoi avere tutto ciò che vuoi, devi solo chiederlo." Lui sorrise di nuovo ed io lo feci a mia volta.
Davvero strano che Harry Styles, il ragazzo più bello di tutta la scuola, parlasse così con me.
×××
Ciao bellissimeee!
Ho una male al braccio che non immaginate e scrivere al computer e al tablet è stato uno strazio.
Vabbè, io e ClaviaButera soeriamo che vi il capitolo vi piaccia.
-Yle
STAI LEGGENDO
password✏️harry styles
FanficElle trova dei biglietti nel suo libro preferito, in cui un misterioso ragazzo che si firma H scrive delle note sul suo cellulare, scoprendo ogni volta la password. [all right reserved to ClaviaButera and gigihadvid .] Cover by @zaynartist #67 in S...