Nessuno ci dividerà, te lo prometto."
"Mi ero affezionata con una velocità tale da non rendermi nemmeno conto del guaio in cui mi ero cacciata."
"E adesso ti sto guardando e tu mi chiedi se ti voglio ancora, come se io potessi smettere di amarti. Come se potessi essere disposta ad abbandonare la cosa che più di ogni altra mi rende forte. Non ho mai osato dare tanto di me, prima d'ora."
"Cari uomini, se proprio volete far ingelosire una donna, fatelo con qualcuna che sia perlomeno alla sua altezza, perché se lo fate con una zoccola, un cesso o una mocciosetta, una vera donna non diventerà gelosa, ma riderà di voi."
"Ci siamo detti basta altre mille volte, ma al primo sguardo siamo tornati sui nostri passi. Io con la mia rabbia, tu con i tuoi modi arroganti. Ci siamo ritrovati, riabbracciati, ribaciati e abbiamo fatto l'amore di nuovo. Come sempre. Come se fosse normale. Ci siamo persi altre mille volte, e ritrovati mille e uno. E non importa, non importa quanto tempo, spazio e rabbia ci hanno tenuto distanti. Ci siamo ritrovati e sarà più bello e più spaventoso di prima."
"Litigare e odiarlo a morte.
Ma amarlo incondizionatamente.
Divisa tra orgoglio e amore.
Volerlo stringere, voler sentire il suo profumo, sentire la sua muscolatura, ma c'è il tuo orgoglio.
E così il desiderio di stringerlo e il tuo orgoglio si trovano in perenne contrasto. Come sempre del resto.
E odiarlo a morte per tutte le volte che ti ha fatto innamorare, per quei piccoli gesti, per quegli sguardi ,e, per tutti quei baci rubati.."
STAI LEGGENDO
frasi e stati
Poetryin questa "storia" scriverò le frasi e gli stati che più mi son piaciuti