-Ho cancellato i tuoi messaggi, ma non dimenticherò mai ciò che hai scritto.Abbiamo smesso di parlare, ma non dimenticherò mai la tua voce.Abbiamo smesso di abbracciarci, ma non dimenticherò mai il tuo odore.Tutto ciò che abbiamo fatto, non lo dimenticherò mai.
-Stava male ma era tutto okey. Crollava ma stava benissimo.Era tutta una finta.Lei soffriva.E come se soffriva.Ma infondo, chi si sarebbe occupato di lei?
-Le pazzie vanno fate.I baci vanno dati.I vaffanculo vanno urlati.Le parole dolci vanno dette guardando negli occhi.I "mi manchi" vanno sostituiti con "apri la porta sono fuori".Impariamolo e smettiamo di fare i coglioni.
-Io delusa? ma scherzi... Infondo eri solo la mia vita.
-Non sono gelosa se vedo il mio ex con un' altra .La mamma mi ha insegnato che devo dare i giocattoli usati ai meno fortunati.
-Se mia figlia mi chiederà di poter incontrare una persona a cui tiene ma che sta lontano km giuro farò di tutto per far si che si incontrino.
-se qualcuno ti molla urlali AMERICA perché siete STATI UNITI e l'amore non si USA.
-ADOLESCENTI : giovani persone trattate come bambini, da cui ci si aspetta che agiscano come adulti.
-Perché tu,così come sei, sei l'unica cosa di cui avrò mai bisogno.
STAI LEGGENDO
frasi e stati
Poetryin questa "storia" scriverò le frasi e gli stati che più mi son piaciuti