Prologo.

9.3K 132 3
                                    

Tanti sono gli anni passati da quel fatidico giorno.

Da quando ero una ragazzina infatuata di un professore.

Insomma, chi ragazza non si é innamorata o ha preso una semplice cotta per un professore?

Non sono cose che si leggono solo nei libri o che si vedono solo nei film, bensì anche la realtà.

Quando ero piccola sognavo il principe azzurro, crescendo desideravo il ragazzo figo della scuola e da ragazza non desideravo nulla.

Volevo solo vivere ció che la vita aveva in serbo per me.

Sognare si, fa bene chi lo sa magari alla persona fortunata si avvera anche tutto, peró c'é chi ci crede veramente e poi? Ci rimane fregata.
Quindi, perché non guardare in faccia alla realtà?

Perché da ragazze, non é che sogniamo...ci facciamo direttamente i film mentali.
E credo che nell'adolescenza sia anche giusto.
Ma crescendo quante cose si imparano.

Insomma, sono Sophia Brown; si, Brown come il colore.
Ho 29 anni e questa é la mia storia...

~Angolo autrice.

Buon pomeriggio,
alcuni di voi che leggeranno già sanno che "New version" sta appunto come nuova versione perché di "Attrazione proibita." ne esiste già un'altra.
I protagonisti erano Veronica e Giuseppe, ma mi andava di cambiare anche i nomi.
Quindi, ora i protagonisti sono Sophia e Rick.

Perché una nuova versione?
Per chi non lo sapesse, la prima era nata per gioco e ne ero anche entusiasta ma poi da "Obsession", storia nata non per gioco ma nel modo più serio possibile, leggendo "Attrazione proibita" ho capito che sia come struttura che come proprietà di linguaggio faceva pena.
Quindi due erano le cose: cancellarla o scriverne una nuova versione per far notare la differenza. E vada per la seconda.

Per chi ha letto la prima versione faccio una premessa: la nuova versione non sarà completamente differente, ma mi soffermeró più sulla loro storia senza andare di fretta e furia. Nel senso,non é che al primo capitolo sti due già sono innamorati, si sono sposati e hanno fatto i figli, NO.

Ci saranno svariate cose differenti ovviamente, insomma a cosa mi dice la testa.

E beh, questo era il prologo in cui Sophia parla attualmente, ma dal primo capitolo inizierà la sua prima vera storia d'amore, narrata ovviamente da lei.

Tra oggi e domani (nei peggiori dei casi dopodomani) arriverà il primo capitolo.
Buona lettura, per i nuovi arrivati consiglio di leggere "Obsession" e... niente.

A presto.

Attrazione proibita. (New version.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora