Ero in un bar, in una giornata abbastanza piovosa e di merda, a bere una cioccolata calda.
-Ma guarda un po' chi abbiamo qui.-
Sentii udire questa voce e mi girai di scatto.Era Mr. Ray
-Oh, buonasera prof. Si accomodi se le va.-
-L'avrei fatto comunque.- affermó con un tono di presunzione.
Annuii con il capo.
-E non mi chiamare professore, non sei una mia alunna, Sophia. Chiamami anche Rick.-
Annuii ancora una volta.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua?-
Sobbalzai, -oh no.-
-Finalmente.
Allora, cosa mi racconti di te?--Cosa ci sarebbe da raccontare su di me?-
-Immagino molto.- sorrise, invitandomi a parlare.
-Dimmi cosa vuoi sapere.-
Era strano, stranissimo dargli del "tu", insomma lo vedevo comunque come un docente anche se non mio.-Qualsiasi cosa su di te.
Amici, famiglia, fidanzatino..quello che ti pare.-"Fidanzatino", per caso mi prese per una bambina di dieci anni?
-Sugli amici non saprei che dire.
Frequento un bel po' di persone... e riguardo la famiglia, non so chi siano i miei genitori. O meglio, non ricordo di loro nemmeno l'ombra.
Mi hanno...come potrei dire..abbandonata?
Insomma, si sono trasferiti entrambi per lavoro quando avevo solo due anni.
Vivo con la zia della mia migliore amica, Hope, che ritengo anche mia zia ovviamente.
Sono la mia famiglia.-Sorvoliamo il "fidanzatino."
-oh, capisco... e i genitori di Hope?-
-Morti in un incidente stradale.-
-Andiamo bene.
Non vorrei che ti deprimessi, già il tempo é brutto non vorrei lo diventasse anche il tuo stato d'animo.--E il fidanzatino, ce l'hai?- continuó.
-Non credo che a quasi 18 anni un mio presunto ragazzo si possa definire fidanzatino.
E comunque, sono lesbica.--Che mi venga un colpo.- disse più che sorpreso.
-Scherzavo,scherzavo.- risi e vidi un suo sospiro di sollievo.
-Qualcosa contro gli omosessuali per caso?- se la sua risposta fosse stata si mi sarei alzata per andare via direttamente.
Odio le mentalità chiuse e superficiali su tale argomento.
Ma per fortuna la sua risposta fu un'altra.-Oh, assolutamente no. Semplicemente non ti ci vedo "lesbica."-
-Bene, e cosa mi racconti di te?-
-Mh, nulla.
Ora devo proprio andare, a presto Sophia.-Mh, comportameno tipico da persona che nasconde qualcosa, pensai.
~Angolo autrice.
Buon pomeriggio, ecco i primi due capitoli.
Nulla di eccezionale, semplicemente il primo incontro di Sophia e Rick in classe e successivamente al bar.
Tenevo a ricordare a chi ha letto la prima versione, che molte cose saranno differenti, chi lo sa...magari anche il finale.Ricordo sempre di leggere "Obsession".
Votate e commentate questi primi due capitoli. E a presto.
STAI LEGGENDO
Attrazione proibita. (New version.)
RomansaUn storia nata tra i banchi di scuola, o oserei dire tra cattedra e banco di scuola. Un attrazione che non segue le logiche, un qualcosa di proibito.. che si trasformerà in amore. Una storia che affronterà ostacoli e difficoltà. Una storia piena...