PROLOGO

121 8 9
                                    

"All I want is the taste 

that your lips allow my..."

-Ed Sheeran-  -Give me love-





-Amore!!! Vieni oggi in discoteca, vero???- Vivien mi sommergeva sempre con il suo entusiasmo.

Era la mia migliore amica da sempre. le nostre mamme lavoravano insieme da prima che io e Vivi nascessimo.

Siamo nate lo stesso giorno, dello stesso anno, ma siamo comunque l una l'opposto dell' altra fisicamente: io bionda con gli occhi azzurri e lei mora con gli occhi color nocciola.

-Vivi!! Si certo che vengo, ma non so se riesco a venire con te e Greta perchè devo fare delle cose con mia mamma. Probabilmente ci vediamo lì direttamente.

-Ah va bene. Che palle tua mamma però.

-Eh, amore lo so.- Effettivamente aveva ragione, mia mamma se ne inventa sempre di tutti i colori per farmi fare tardi, soprattutto nei giorni importanti.

-Comunque...COME TI VESTI???- Urlo nel mio povero orecchio. Lei era così, quando era entusiasta di qualcosa urlava di gioia e mi spaccava i timpani dall' altra parte del telefono.

-Vivien ma perchè devi urlare? Comunque credo che mi metterò la gonna bordeaux, con la mia super figa canottiera nera incrociata e i tacchi neri. Anche perchè Greta viene con quei suoi amici vero??

-Woooow, che fiha che sarai!!! Comunque si e lei dice che sono anche parecchio parecchio fighi.

-Benissimo. E questo vuol dire...?

-RIMORCHIO TIME!!!!- urlammo entrambe all' unisono e poi scoppiammo in una fragorosissima risata.- Anche perchè ti devi dimenticare in tutti i modi di Michael, quello stronzo! giuro che se lo incontro o ti da ancora noia io...

-Amore calma! Tranquilla che non ci saranno problemi. Pensiamo a divertirci stasera. Allora vengo a dormire da te stasera??

-SIIII. Anche perchè saremo piuttosto brille ahahah non so nemmeno se riusciremo a tornare a casa!

-Non oso immaginare tutto ciò che berremo stasera...ahahah. Via amore scappo che mia mamma mi sta facendo segno che dobbiamo andare. Ci vediamo dopo.

-Okay a dopo stronza.

-Ciao troia.

Chiudemmo la chiamata, mi alzai dal letto, mi infilai i miei amati jeans neri strappati sul ginocchio, una felpa grigia della Dickies e le mie amatissime Globe da skateboard. Presi il cellulare e il mio amatissimo cappello nero dell' OBEY e andai a mettermi giusto il mascara per uscire con mia mamma. Uscii di casa e montai in macchina con mia mamma.

***

Mia mamma rimase fuori, sapevo che non l avrei incontrata prima di andare al Palabele. Io rientrai di corsa mi spogliai, feci partire la mia playlist "SAD" e mi buttai nella doccia più veloce di tutti i tempi. 

Erano le 19.30 quando uscii dalla doccia e Vivien e Greta avevano fissato davanti al locale alle 20.15...ero in ritardo come al solito. 

Mi feci i peli da capo a piedi, mi asciugai i capelli il pi§ in fretta possibile e poi andai a vestirmi.

Mi misi la gonna bordeaux che mi aveva regalato Vivi per il mio ultimo compleanno con la mia canottiera preferita: nera, con un incrocio dietro la schiena che lasciava intravedere il gancetto del reggiseno bordeaux di pizzo. Andai in bagno per truccarmi mentre ancora scorreva la musica e andava Give me love di Ed Sheeran. 

Terra per le occhiaie, eyeliner nero e bordeaux, matita nera, mascara e rossetto rosso fuoco...Ero perfetta!

"Giuli sei bellissima. Troverai sicuramente l amore della tua vita. Mancano le scarpe e sei assolutamente perfetta." Continuai a ripetermi questa frase, poi mi riguardai allo specchio e cominciai a perdere le speranze, ma tanto valeva crederci almeno per stasera per divertirmi ed essere sicura di me. Tornai in camera, mi misi le mie decolléte nere, presi la clutch nera lucida, ci misi dentro telefono e sigarette, presi il casco e uscii di casa. 

Con il motorino ci misi appena 10 minuti per arrivare al locale e le mie amiche mi aspettavano fuori mentre chiacchieravano... ma non dovevano esserci gli amici di Greta?? Dove saranno mai? E saranno davvero così fighi come dice lei?

Appena le ragazze mi videro arrivare, mi buttarono le braccia al collo e tutte e tre in coro urlammo

-SIETE FIGHISSIMEEEEE.- e poi scoppiammo a ridere tutte insieme. Quando riuscimmo a calmarci chiesi:- Gre' ma i tuoi amici dove sono??

Le due mi guardarono malissimo e poi, spostarono lo sguardo dietro di me. Spalancarono entrambe la bocca e indicarono, con un gesto meccanico e sincronizzato, alle mie spalle.

Non feci in tempo a girarmi, che sentii una mano calda sulla mia spalla destra.

Mi girai di scatto e...

*SPAZIO AUTRICE*

RAGAZZEEEE/IIII VI RINGRAZIO DI AVER LETTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA. SPERO CHE PER ADESSO VI PIACCIA, NE HO GIA' SCRITTO IN PARTE CARTACEO E NON VEDO L ORA DI FARVELO LEGGERE. AGGIORNERO' CIRCA 2/3 VOLTE A SETTIMANA m, COMPITI E IMPEGNI PERMETTENDO.

UN BACIUUUUUM

A PRESTO!!!!

P.S. COMMENTATE E VOTATE...E DITE AI VOSTRI AMICI E AMICHE DI PASSARE A LEGGERE LA MIA STORIA. GRAZIE MILLE A TUTTI CROOKER E NON.

IL MIO SOGNO SEI TU // THE CROOKIDS & CO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora