" Sono le sei di mattina,
e lei di mattina metti che mi sta accanto..."-Sei di mattina- -Briga-
Suonammo a casa di Matt e lui ci venne ad aprire. Dalla casa uscì la musica techno a tutto volume.-Matte' ma che cazzo succede?- Lorenzo sorpassò Matteo che per poco non cadde.
-Lo' calmati. Abbiamo preso qualche birra e ho invitato i My Dreams, Greta e Enzo con Vivien. Nulla di che. Almeno quando i miei non ci sono lasciami invitare un pò di gente...- Lo guardò speranzoso come se la decisione di Lorenzo potesse influenzare l'andamento della serata.
-Eh va bene...
-Grande. Dai andiamo su.- Seguimmo Matteo al piano di sopra. Lui corse mentre noi salimmo con calma, mano nella mano.
-Lo faccio per farti passare una bella serata. Io non ho così voglia di fare casino stasera. Ti voglio bene bimba.- E mi diede un bacio sulla fronte.
-Grazie Lo'. Anche io ti voglio bene.
Finalmente avemmo raggiunto il piano dove c' erano solo la camera di Matt e il terrazzo.
Andai in camera alla ricerca delle mie amiche e le trovai sedute sul letto di Matt a chiaccherare mentre lui e Enzo erano al computer a giocare a Minecraft.Non riuscivo a capire una parola di quello che dicevano le ragazze così cercai di far capire loro di venire con me in terrazzo.
Ci avviammo in terrazzo e trovammo Lorenzo con un gruppo di altri 4 ragazzi a giocare a calcio. Lorenzo sollevò lo sguardo e si incrociò al mio.
-Fermi un secondo!- I quattro si fermarono e guardarono Lorenzo con aria interrogativa, poi guardarono verso di me. -Ragazzi lei è Giulia. E loro sono i My Dreams.
I quattro ragazzi mi si avvicinarono e ognuno indossava una maglia/ canottiera di una band diversa.Tutti quanti vestiti di nero, con i capelli neri e gli skinni neri strappati sul ginocchio come i miei.
Uno di loro, con la maglia dei Blink182 mi porse la mano e mi sorrise.
-Piacere, Edoardo
-Piacere Francesco.- Lui aveva i dilatatori pieni e una faccia davvero buffissima che si intonava alla maglia dei Green Day.
-Ciao, Riccardo.- Aveva i capelli neri con un ciuffo biondo e un cuore tatuato sul braccio destro. Era senza dubbio il più bello e solare tra tutti, e aveva la maglia dei Pink Floyd.
-Io sono Yuri. Piacere di conoscerti.- Lui aveva i capelli neri lisci e quasi lunghi con la maglia dei Nirvana.
-Piacere mio di conoscervi tutti quanti.- Sorrisi guardandoli tutti negli occhi e soffermandomi su Lorenzo.
-Bene. Ora che vi conoscete, possiamo continuare la nostra partita.- I ragazzi se ne tornarono a giocare a calcio e io e le ragazze ci sedemmo sul cornicione a chiaccherare.
-Chi inizia?- Vivien non vedeva l' ora di sapere i fatti nostri. - Gre' inizia tu.
-Okay...- Non sentii più nulla. Era come se avessi le cuffie con la musica a tutto volume. Sì la musica dei miei pensieri, così malinconica...
Mi imbambolai a guardare il vuoto. Percepivo solamentecla voce di Lorenzo che giocava calcio e il mazzo di rose che continuavo a rigirarmi tra le mani. Ripensavo a quella giornata: era andato tutto così bene, e io avevo rovinato tutto quanto quando rifiutai il bacio di Lorenzo. Era davvero il ragazzo più carino del circondario, e pensava a me. Io gli piacevo. E a me? Lui mi piaceva? Sì, e nemmeno poco. Pensavo a quanto sarebbe stato bello sentirsi protetta tra le sue braccia e quel suo fisico perfetto, sentirsi amata e desiderata su quelle labbra carnose...-Eh! Credo che anche a qualcun' altro abbia fatto invidia. Vero Giuli?
-Eh? Cosa?
-Giuli ma mi hai sentito?
-No, scusa. Dimmi. Cosa mi fa invidia?
-Io e Matteo l'abbiamo fatto! Prima che arrivassero i My Dreams a rompere le scatole!- li guardò. Riccardo si girò e le fece la linguaccia, lei ricambiò.
-Ah si, bene. Sono felice per te.- Non riuscii a dare un' intonazione alla mia voce.
-Giulia? Ma cosa è successo? Tutto bene con Jar?- Le ragazze mi guardavano preoccupate e incomprensive.
-No, è...è andata bene.- Le lacrime iniziarono a scorrermi sulle guance.- Ma io rovinato tutto.
Le ragazze mi abbracciarono.
-Amore. No! Perchè?
-Vado a prendere le sigarette poi vi racconto.
-Okay.
*SPAZIO AUTRICE*
RAGAZZIIIII/EEEEE! FINITO ANCHE IL CAPITOLO PER OGGI. HO VOLUTO AGGIORNARE ANCHE IERI PERCHE' NON RIUSCIVO AD ASPETTARE XD.
SPERO VI PIACCIA.
VOTATE E COMMENTATE
ALLA PROSSIMA!
UN ABBRACCIETTUUUS E UN BACIUUUM A TUTTIIII/EEEE