I SUOI OCCHI NEI MIEI

98 7 3
                                    


"L'unica tomba senza fiori è per te,

che non ti lascio mai,

e per riaverti qui..."

-Briga-  -Solamente unico-



Mi girai e...

Mi ritrovai faccia a faccia con il petto di qualcuno, sicuramente maschio e con un fisico super disegnato...insomma un figo. Feci un passo indietro e alzai lo sguardo. 

Uno sguardo intenso. Due occhi enormi marroni. Dovetti battere le palpebre per cercare di non morire. Guardai Greta interrogativa, lei e Vivien si guardarono e insieme annuirono con una faccia come se avessi appena fatto una discreta figura di merda.

Mi voltai di nuovo e tesi la mano al ragazzo, dietro di lui spuntarono altri due ragazzi.

-Piacere Giulia...e tu sei?

-Lorenzo, Paggi o Jared. Ciao Greta e....?

-Piacere Vivien.

-Io sono Matteo, Tiberia o Matt. E lui è Enzo.

-Ciao, io sono Giulia e lei è...

-Vivien. Piacere. Mi interruppe lei e Matteo le fece il bacia mano, poi andò a salutare Greta.

I due si baciarono appassionatamente, Io e Vivien ci guardammo sorprese. Poi Vivien si diresse verso Enzo, che se ne stava con il telefono in mano.

-Ciao...Enzo vero? Io sono Vivien, perchè non stai con noi?

-Si arrivo scusa. Sei molto carina.- Vivien non era abituata a complimenti così dolci. Visto che era molto bella, e tutti pensano che l essere molto belle voglia dire anche essere troie, era abituata a commenti spiacevoli.

-Grazie. Anche tu sei...non sei male.- Era in imbarazzo, la sentivo dalla voce. 

In tutto ciò (Greta e Matteo che si baciavano, Enzo e Vivien che flirtavano e ridevano), Lorenzo mi guardava e sorrideva. Gli si dilatarono le pupille, chi sa cosa gli passava per la testa guardandomi. 

Quando Greta e Matteo finalmente si staccarono, riuscimmo ad entrare. Io, Greta e Vivien non appena entrammo ci fiondammo al bancone bar per spettegolare e fare il terzo grado a Greta. Come migliori amiche ci prendemmo tutte e tre un mojito e Greta parlò per prima.

-Allora... teoricamente io e Matt stiamo insieme ma, non so perchè, non abbiamo ancora ufficializzato la cosa quindi ho aspettato che lui me lo chiedesse ufficialmente per dirvelo. Mi odiate?

-Assolutamente no Gre'. Siamo super felici per te! Matteo è un bel ragazzo e, credo che dopo il bacio di prima, sia ufficiale la cosa. e tu Vivi con Enzo? Andate molto d'accordo eh?

-Be, sono d' accordo con Giulia. Siete proprio una bella coppia. E Enzo è fantastico, molto simpatico e dolce. Ma soprattutto avete visto che occhi che ha? Oh mio dio! Due occhi di ghiaccio ma comunque caldissimi e profondi. Tu Giuli con Jar?

-Bo. Mi guardava e sorrideva, non ha spiccicato parola. 

-Dagli tempo. Intanto andiamo a ballare con loro poi vedremo.

Ci avviammo al tavolo dove si erano seduti i ragazzi. Matteo e Greta si misero a ballare e Vivien e Enzo si sedettero a chiacchierare e a ridere. Lorenzo mi si avvicinò e mi sussurrò qualcosa all'orecchio. Con la musica alta non riuscii a sentire molto se non "ti va...io...te...due passi?" Lorenzo vuole andare a fare due passi solo io e lui? Be' perchè no...tanto gli altri se ne stanno tutti a fare la coppietta. Quindi annuii, avvertii Vivien dicendole che uscivo con Lorenzo e che mi avrebbe dovuta chiamare quando uscivano che sarei andata a prenderla e poi saremmo andate a dormire da lei. 

IL MIO SOGNO SEI TU // THE CROOKIDS & CO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora