"Cosa? Ma...sei sicura? Hai visto bene?" mi chiede Roberta.
"Andyyyy!" Sento chiamare in quel momento da una voce conosciuta: mi volto e vedo Oliver andare verso il ragazzo.
Uh, quindi quello è ... Andy...
"Oli! Auguri! Come stai?"
"Grazie! Tutto bene, grazie... Oggi vieni alla mia festa?"
"Certo! E' sempre uno spasso...soprattutto con quei due che si insultano a vicenda!"
Cosa... COSA?!
"A proposito di quei due... Devi proprio conoscere la ragazza! Ti somiglia un sacco.."
Merda, e se mi vedono?! Prendo Roberta per un braccio e corriamo verso il mio scooter.
"Dio, Bea... Quindi è stato proprio Andy ad investirti ieri sera! Ora però avrai la possibilità di dirgliene quattro..." mi dice Roberta mentre ci mettiamo il casco.
"Non lo so, però ho bisogno di parlarne con calma... Ti va di restare da me oggi? Possiamo passare da casa tua per prendere il vestito.."
"Certo! Salgo, metto il vestito in uno zaino più comodo di questo, avverto mia madre e scendo subito."
"Va bene, ti aspetto qui sotto."
--------------------------------
"Sono sicura che un giorno perderemo la vita a causa della tua guida spericolata!" mi stuzzica Roberta, scendendo dallo scooter e facendo finta di inciampare ... ma non cade comunque, finzione o meno, perché corro ad aiutarla e la abbraccio fortissimo.
"Uh, e questo slancio di affetto? Pensavo mi lasciassi cadere..." ride, stringendomi.
"Gne gne, ho bisogno di una persona da torturare per il resto della misera vita umana." Ribatto, ricambiando stringendola ancora più forte e cercando di camminare contemporaneamente verso la porta.
"Ah amore mio, mi mancava il tuo ottimismo!" Dice, prendendomi a braccetto e continuando a ridere. Adoro farla ridere, ha un sorriso stupendo e una risata contagiosa.
"E a me mancava il fatto che ti mancasse il mio ottimismo.."
"Hey, non bluffare!"
"Non posso bluffare con la mano di un uomo morto..." Dico, citando i Bring Me The Horizon.
"...Di chi è il cadavere che hai nascosto in soffitta?" Mi chiede allora, fingendo una faccia seria.
"Di Andy... Davvero non volevo ucciderlo... ma è stato più forte di me!"
Eh sì.. i nostri discorsi hanno molto senso.
STAI LEGGENDO
-This is a Rebel Love Song-
Ngẫu nhiên"Nothing's gonna stop us, no not this time." Ciuffo che copre gran parte del suo viso, musica alternativa, scooter, piercing al labbro, tatuaggio sul polso, borchie, smalto e vestiti scuri. Questa è Beatrice. E' diversa da tutte le altre. Sì, le pi...