Il telefono di Andy iniziò a suonare.
Il biondo mise una mano nella tasca dei suoi jeans bianchi e tirò fuori il suo telefono, prima di rispondere alla chiamata controllò il nome scritto sul display, era Curt uno dei suoi più cari amici." hey Curt!"
"Ciao Andy! Stasera c'è una festa in un locale in centro Londra, ci vieni?"
"Non lo so... non ne ho molta voglia..."
"Eddaiiii che ci divertiamo"
"okay a sta sera "
"a sta sera ... ah ricordati la festa inizia alle 22"
Andy attaccò e posò il telefono sul tavolo. Notò che i fratelli di Mika lo guardavano incuriusiti mentre il riccio era intento a litigare con la macchina del caffè.
"Hey Mika!"
"mmm....."rispose il riccio voltandosi verso Andy.
"Mi hanno invitato una festa... ti piacerebbe venire"
"Ne sei sicuro? Non sono un bravo ballerino"
rispose Mika suscitando una risatina da parte dei fratelli che sapevano che era una vera frana a ballare e che non lo stava dicendo solo per scherzare.
"Per me va benissimo, io non ballo quasi mai, mi serve qualche drink prima di unirmi alla massa in pista"
"okay, allora per me va bene"
Mika non sapeva perchè aveva risposto di si, aveva sempre odiato le feste, ma voleva conoscere sempre di più il greco.
Passarono la mattinata giocando con i fratelli di Mika e divertendosi a cantare stile karaoke accompagnati da Mika al piano forte.Andy non voleva tornare a casa, anche se sapeva che il padre oramai era in galera e che ci sarebbe stato per un po' di tempo, lui voleva restare con Mika e la sua famiglia. Si divertiva, c'era una sintonia, un' atmosfera leggera che non aveva mai visto in casa sua.
Era quasi l'ora di pranzo e non sapevano cosa mangiare. Mika quindi, tirò fuori dal frigorifero delle verdure che la madre aveva lasciato, sapendo che Mika non era mai stato un ottimo cuoco. Stava per metterle in microonde per riscaldarle.
"Io non voglio mangiare le verdure" disse il piccolo Fortunè mettendo il broncio.
" Le mangerai perchè non c'è altro"rispose Mika scocciato.
"IO NON VOGLIO LE VERDURE!"iniziò ad urlare Fortunè correndo per la casa e incoraggiando la sorella a fare lo stesso.
" Che ne dite di una bella pizza?" Propose Andy cercando di sovrastare le urla dei ragazzi.
" Ma dove la compriamo? non ci sono pizzerie nei dintorni" disse Mika un po' preoccupato, sapendo che se ai fratelli fosse piaciuta l'idea non sarebbero più riusciti a convincerli a mangiare altro.
"Possiamo farla noi" disse il greco incrociando le braccia con un finto atteggiamento di superiorità"
"SI FACCIAMO LA PIZZA!!" risposero in coro i due ragazzi.
si diressero tutti in cucina e dopo mezz'ora infornarono le loro pizze, era rimasta della farina sul tavolo e Fortunè ne tirò una manciata addosso a Mika, che fece finta di arrabbiarsi e iniziò a rincorrere il fratellino fino a scompigliarli i capelli con una mano piena di farina. Fortunè prese un' altra manciata di farina e la tirò cercando di colpire Mika ma fallendo colpì Andy che era girato dall' altra parte e voltandosi vedendo il libanese intento a tirare della farina pensò fosse stato lui a colpirlo e per vendicarsi gli lasciò una dolce pacca sul di dietro lasciandogli la forma della mano bianca sui pantaloni. Iniziò così una vera e propria lotta con la farina.
"Basta mi arrendo!!" Esclamo Mika con il fiatone oramai esausto e mettendo le mani in alto.
Riprese fiato per poi correre dal forno dove le pizze, che si erano dimenticati in forno stavano sicuratamente bruciando.
Le tirò fuori dal forno, erano un po' bruciate ma le mangiarono lo stesso.
Erano già le 16 del pomeriggio, ed erano sdraiati sul divano a vedere la tv ancora pieni di farina dalla testa ai piedi. La lotta con la farina aveva stancato Zuleika e Fortunè, che ora stavano dormendo sul divano tranquilli. Mika si alzò dal divano e si diresse in cucina per prendere un bicchiere ma subito dopo aver superato la soglia della porta vide davanti a se una confusione totale:c'era farina ovunque . Joannie la madre di Mika, sarebbe tornata dopo due ore e dovevano affrettarsi a pulire se no la madre avrebbe potuto cacciare anche il figlio di casa con tutti il casino che avevano fatto. Così il riccio iniziò a spazzare il pavimento e a mettere piatti, bicchieri e posate nella lavastoviglie. Andy entrò in cucina e vedendo Mika pulire si offrì di convincere i due fratellini a lavarsi.
Andy quindi andò prima da Fortunè, lo scosse delicatamente per una spalla per svegliarlo, il piccolo aprì lentamente gli occhi e prima di aprirli del tutto sbattè più volte le palpebre per abituarsi alla luce. Non fece troppe storie ed entrò subito nella vasca da bagno che Andy aveva già riempito con acqua tiepida e schiuma." Andy... mi puoi aiutare?" Disse timidamente Fortunè tendendo le braccia verso il biondo per farsi aiutare ad uscire dalla vasca.
Il greco prese un asciugamano pulito e lo aprì per avvolgere il piccolo nell'asciugamano prima di prenderlo in braccio e appoggiarlo su un tappeto, prese un'altro asciugamano e con quello cercò di asciugargli un po' i capelli arruffandoli prima di usare il phon. Andy iniziò ad avere maliconia di quei pochi momenti felici che aveva vissuto da bambino con il padre prima che scoprisse la sua omosessualità, si ricordò di quando lo spingeva sull'altalena, di quando giocavano insieme al mare ."Andy. ..hai finito? Non è ho più voglia" disse Fortunè tirando il biondo per un pantalone, Andy si era perso così tanto fra i suoi pensieri che non si era accorto che i capelli del piccolo erano asciutti. Non fece tempo a spegnere il phon che Fortunè era già corso dal fratellone che era andato a vedere se Andy aveva bisogno di aiuto. "È stato bravo Andy con te?" Domando Mika ironicamente al piccolo Fortunè che si limitò a fare un piccolo cenno con la testa. "Ci penso io a Zuleika, tu potresti stare ancora un po' con lui? " chiese Mika al biondo.
"Certo"
"NON MI PRENDI NON MI PRENDI!!" iniziò ad urlare Fortunè per farsi rincorre da Andy che con un sorriso stampato in faccia iniziò a rincorrere il piccolo. "QUANDO TI PRENDO TI FACCIO VEDERE IO!!"
.
Continua.....
Spazio scrittrice
Ecco il nuovo capitolo!! Spero vi piaccia e perfavore scrivetemi nei commenti se c'è qualcosa che potrei migliorare, qualche scena che vorreste apparisse e accadesse nella storia,se c'è qualcosa che non vi piace per niente,ect.....
Il vostro parere è molto importante.
Al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
YOU AND I we're one of a kind
Fiksi PenggemarE anche quando sembra che tutto stia andando per il verso sbagliato tutto può cambiare e sarà proprio l'amore a cambiare la vita di Mika. "Cause you and I, We're one of a kind,unbreakable." ~mikandy