Josh Hutcherson

10.6K 1.2K 195
                                    

- Conosci Josh Hutcherson?
~ Quello bassino che fa Hunger Games?
- No, quello che é stato scelto per interpretare Peeta Mellark direttamente dalla scrittrice, Suzanne Collins, perché ritenuto perfetto.
Quello che ha recitato con attrici come Julianno Moore e Annette Bening in "I ragazzi stanno bene".
Quello che a soli 19 anni ha prodotto il suo primo film "Detention".
Quello che ha fatto commuovere milioni di persone con "Un ponte per Terabithia"
Quello che ha recitato per la prima volta a soli 9 anni.
Quello che faceva imitazioni e sognava di recitare da quando aveva 5 anni.
Quello che, invece di perdere tempo a bere e a fumare, ha fondato l'associazione SONN, che difende gli omosessuali.
Quello che ha passato un intero pomeriggio con una fan, in un letto d'ospedale.
Quello che ha indossato una maglia con una frase di Cory Monteith, poche settimane dopo la sua morte, per ricordare che persona stupenda fosse. [stavo già piangendo, questa frase non avete idea di quanto abbia peggiorato la situazione]
Quello che dice di essere romantico e di amare le lunghe passeggiate in spiaggia.
Quello che dice di essere la persona più timida del mondo, quando si parla di ragazze e/o appuntamenti.
Quello che lotterebbe fino alla morte per la sua famiglia.
Quello che ti ripete sempre di essere te stesso.
Quello che ama le persone diverse e che odia la normalità.
Quello che non é solo "bassino", quello che é il nostro Joshua Ryan Hutcherson.

Humor Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora