Mio padre mi ha sempre detto di star lontana dai Malfoy e soprattutto dai serpeverde. Ma io non la penso come lui, certo, certi serpeverde sono davvero stronzi, ma Malfoy non lo è.
Io lo osservo, vedo quanto è gentile ed educato, vedo la sua aria nobile e da purosangue, che però non sbatte in faccia a nessuno. Per di più è bello da far schifo, con quei capelli biondissimi e quegli occhi color ghiaccio, in cui vorrei perdermi continuamente. Certe volte mi sembra di sentire il suo sguardo su di me, ma so che è solo la mia immaginazione, perché, poi, tra tutte le belle ragazze che gli muoiono dietro, dovrebbe scegliere me? Ma so che non ho nessuna speranza con lui, quindi oggi pomeriggio ho deciso di uscire con Finnigan, un mio compagno di casata.
Stiamo passeggiando sulle sponde del lago nero, ma sono troppo presa dai miei pensieri, e non mi rendo conto che lui mi ha appena sbattuta contro un albero, mi risveglio dallo stato di trans in cui ero solo dopo aver sentito un dolore lancinante alla testa. Mi sta baciando il collo, la sua mano destra è sulla mia schiena, mentre con la sinistra tenta di aprirmi le gambe. Sto lottando con tutte le mie forze per impedirglielo, ma essendo un giocatore di quiddich è troppo forte. Sto per cedere, non ce la faccio più. Mi sto lasciando andare, quando quel peso mi viene tolto di dosso da delle mani possenti, riesco a distinguere una chioma bionda, ma i miei occhi sono appannati dalle lacrime e non capisco chi sia. Esausta crollo contro il tronco dell'albero e inizio a singhiozzare. Riesco a calmarmi solo dopo che il mio salvatore si siede affianco a me e mi stringe a se. "Stai tranquilla piccola, ci sono io qui con te".
Mi rendo conto che è Scorpius, Scorpius Malfoy seduto accanto a me, mi sembra quasi un sogno. Ma so che non lo è, perché tra quelle possenti braccia mi sento protetta, al sicuro, così, cullata da quelle dolci parole mi addormento.
angolo autrice:
spero che il capitolo vi piaccia anche se è corto! un bacio Martina
STAI LEGGENDO
Pregiudizi
Fanfictionperché quei due ragzzi non possono essere amici? Perché non possono amarsi? Forse tutto è dato da degli stupidi pregiudizi! Pregiudizi provenienti da vecchie generazioni.... Buonzalve a tutti! questa è la mia prima ff! E' una Scorose, spero che la m...