Mi risvegliai ancora tra le sue braccia, anche lui si era addormentato. Era la prima volta che eravamo così vicini, l'ho sempre sognato, essere cullata dalle sue braccia, certo lo avrei preferito in un'altra situazione.
Quell'angelo era sceso su di lei, pronto a salvarla, era stato pronto a farsi espellere per lei, ora tutta la rabbia che aveva visto nei suoi occhi non c'era più, aveva un'espressione felice, come se stesse in paradiso.
Feci per alzarmi, ma una mano mi fermò, mi girai e vidi che era sveglio. Non avevo il coraggio di parlare, ma dovevo ringraziarlo, avrei voluto dirgli che gli ero debitrice, che avevo sognato quel momento per anni che senza di lui ora sarei persa. Ma l'unica cosa che feci, fu accoccolarmi sul suo petto e sussurrargli un grazie.
Mi aspettavo avrebbe reagito spingendomi via, e dicendomi che quello che era appena successo non doveva ripetersi o esser detto in giro. Invece, appoggio il mento sulla mia testa e mi sussurrò: "per te farei tutto". Con quella semplice frase riuscì a suscitare in me emozioni mai provate prima, con quelle semplici parole riuscì a farmi capire quello che realmente provavo per Scorpius, io lo amavo. Quelle parole riuscirono a farmi venire i brividi. L'unica cosa che riuscì a fare fu porgergli una semplice domanda, una domanda che per me significava molto: "Perché? Perché non hai fatto finta di niente? Perché dopo averlo sistemato non te ne sei andato? Perché sei rimasto?"
POV. SCORPIUS
Quelle domande risuonarono nella mia testa... continuai a ripeterle ma da brava serpe non avevo il coraggio di risponderle, in fondo cosa le potevo dire... è ovvio perché, io sono innamorato di te dal nostro secondo anno. Si una cosa da nulla! Ma in fondo come potevo non risponderle, lei era li, tra le mie braccia ad ascoltarmi.
Presi tutto il coraggio che avevo e la feci voltare, ora lei era li con quegli occhi così belli, così profondi, iniziai a parlare:" Rose sei così bella lo sai? Non prendermi per pazzo! Lo so che in questi sette anni non ti ho mai rivolto la parola, ma lo facevo solo per timore. Perché anche io Scorpius Malfoy ho paura, sai? Ho paura di una rifiuto, ho paura dei pettegolezzi, ho paura dell'amore! Ma non ho potuto far niente, Rose Weasley, io ti amo. Il mio cuore batte per te da quella volta al secondo anno in cui hai difeso quella corvonero! Sono innamorato dei tuoi occhi, del tuo coraggio, io amo tutto di te. E so che mi prenderai come uno sclerato e che adesso ti alzerai e te ne andrai, ma io te lo dovevo dire, IO SONO PERDUTAMENTE INNAMORATO DI TE ROSE WEASLEY!"
Tutto mi aspettavo come reazione, uno schiaffo, una sclerata o semplicemente che se ne andasse, ma non che mi baciasse. Fu il bacio più bello della mia vita, così dolce ed intenso! Ho sognato quelle labbra per anni, ma quei sogni erano niente, ora io mi trovo in paradiso, con angeli e demoni che si combattono, perché so che tutto questo è sbagliato, che un Malfoy e una Weasley, non potrebbero mai stare insieme, perché so che tra grifondoro e serpeverde dovrebbe esserci una lotta continua; ma al momento mi sembra tutto così dannatamente giusto!
angolo autrice:
ciao! sono tornata! Lo so sono pessima non aggiorno da tantissimo tempo, ma la scuola mi uccide! spero che il capitolo vi possa piacere!
un bacione
Martina
STAI LEGGENDO
Pregiudizi
Fanfictionperché quei due ragzzi non possono essere amici? Perché non possono amarsi? Forse tutto è dato da degli stupidi pregiudizi! Pregiudizi provenienti da vecchie generazioni.... Buonzalve a tutti! questa è la mia prima ff! E' una Scorose, spero che la m...