~~Quelle parole mi hanno fatto sciogliere il cuore e io che pensavo che mi odiasse e che per questo motivo continuava ad evitarmi. Invece non avevo capito niente come al solito! Lui aveva paura! Paura di un mio rifiuto! Siamo degli stupidi ecco cosa siamo! Abbiamo passato sette lunghi anni lontani, ora invece mi sembra che il suo profumo stia diventando la mia droga! Quell'odore, un misto di menta e caffè, una cosa che non dimenticherò mai! Lo so, sembro esagerata, ma sapete quando state facendo un puzzle vecchio e non trovate più l'ultimo pezzetto mancante, quello che rende il puzzle completo? Per me Scorpius è quel pezzetto, quello che si nasconde e che cerchi per tanto tempo e che poi scopri essere sotto il tuo naso!
Cosa potevo fare se non rispondere al suo amore con un bacio, dimostrargli che veniva ricambiato, che anche io amavo quegli occhi color ghiaccio in cui avrei voluto perdermi ogni ora del giorno? Dimostrargli che anche io l'ho sempre pensato, sognato e soprattutto osservato? Dirgli che vedevo come storpiava la bocca quando qualche suo compagno insultava i mezzosangue, dirgli che amavo come i suoi occhi si illuminavano mente giocava a quiddich, dirgli di come ammiravo la sua eleganza e la sua gentilezza.
Quando ci staccammo per mancanza d'aria non riuscì a parlare, ero persa in quella distesa di ghiaccio che erano i suoi occhi, persa a pensare al nostro futuro, persa, persa completamente! Furono le sue parole a risvegliarmi: "Ti amo, Rose!"
"Ti amo Scorpius. Ti ho sempre amato e sempre ti amerò. Promettimi che non mi lascerai, che starai al mio fianco anche quando avrò le mie crisi isteriche, quando sarò talmente arrabbiata da voler spaccare tutto, quando commetterò le mie cavolate e quando tenterò di andarmene. Ma non solo, stammi accanto anche nei momenti allegri, quelli, folli e di pazzia, stammi accanto sempre, sopportando ogni mio difetto, perché io ti amo!"
"Rose, io te lo prometto. Te riprometto e te lo giuro con tutto me stesso! Non ti lascerò più, se qualcuno proverà ad allontanarti da me, gli spaccherò la faccia alla babbana, se qualcuno prova ad allontanarmi da te perché sei una mezzosangue, gli dirò che a me non frega niente, perché io ti amo e sei migliore di tutti i purosangue messi insieme! So che mio nonno Lucius, con tutti i suoi stupidi pregiudizi, farà di tutto per dividerci, anche diseredarmi ma a me non frega niente, perché l'importante è star con te! Quindi, cara Rose, io ti sarò sempre accanto nei momenti brutti e in quelli pazzi, accetterò ogni tuo difetto e pregio, come sono sicuro che tu accetterai i mie, perché d'ora in poi niente e nessuno potrà separarci!"
angolo autrice:
salve gente! questa volta ho aggiornato velocemente :) anche se so che mi odierete perché il capitolo è cortissimo!
altra brutta novità (almeno per me) questo è il penultimo capitolo:)
spero che vi sia piaciuto
un bacio
Martina
p.s. non vedo l'ora di pubblicare il prossimo capitolo che è il mio preferito *-*
STAI LEGGENDO
Pregiudizi
Fanficperché quei due ragzzi non possono essere amici? Perché non possono amarsi? Forse tutto è dato da degli stupidi pregiudizi! Pregiudizi provenienti da vecchie generazioni.... Buonzalve a tutti! questa è la mia prima ff! E' una Scorose, spero che la m...