Capitolo 5

571 48 9
                                    

~~E aveva ragione, come sempre d'altronde. Da quel pomeriggio non ci siamo più separati, certo anche noi abbiamo avuto le nostre litigate e sfuriate, come i momenti folli. Inoltre, dopo che mio padre Ron scoprì che stavo con un Malfoy ci fu un grande trambusto, ma, dopo averlo minacciato di togliergli la parola se non avesse accettato Scorpius, si è calmato.

Con la famiglia di lui, fu ancora peggio, suo nonno minaccio di disederarlo se non mi avesse lasciato, ma Scorpius non ebbe paura e gli disse chiaramente che non gli facevano ne caldo, ne freddo, le sue minacce. Prese le sue cose e se ne andò. Poche settimane dopo suo nonno morì e Draco chiese perdono a suo figlio e gli regalò il Malfoy Manor, dove attualmente viviamo.

Abbiamo avuto due splendidi figli: Orion Draco Malfoy 8 anni e Ayda Selene Malfoy 6 anni, lui è identico a mio marito...biondo con gli occhi grigi, tipico stampo malfoy, mentre lei ha preso dai Weasley, rossa con gli occhi grigio-azzurri.

Oggi quelle due pesti oggi sono dai nonni Malfoy perché è il nostro anniversario di matrimonio e noi volevamo festeggiare.

Mi ricordo ancora quando lui mi chiese di sposarlo.

Era un pomeriggio di Maggio, molto caldo per essere in Inghilterra, erano passate alcune settimane dalle scuse di Draco e io ero a leggere sotto un albero al Malfoy Manor. Scorpius mi aveva appena raggiunto e si era accomodato accanto a me, circondandomi le spalle con un braccio, mi ero appoggiata al suo petto e lui giocava con le ciocche dei miei capelli, per me era il paradiso. Ad un certo punto si era fermato e si era posto davanti a me. Io lo guardavo interrogativo, mi ricordo ancora la sua espressione: un misto tra paura e felicità, poi, mi aveva preso le mani e mi aveva fatto alzare. Apriva e chiudeva la bocca, incapace di parlare, poi aveva abbassato lo sguardo e aveva iniziato a parlare:" Rose Weasley, sei stupenda. Ho sempre immaginato di vederti, un giorno, qui al Malfoy Manor, a leggere e vederti come se fossi appartenuta a questo mondo da sempre! E io spero di vederti ogni giorno della nostra vita qui, e si ho detto NOSTRA perché io voglio avere una NOSTRA vita, avere dei bambini, magari due, crescerli, mandarli a Hogwarts, vederli sposarsi e diventare nonno, tutto questo lo voglio fare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON TE! Perché IO TI AMO Rose Weasley, quindi vorresti passare il resto della tua magnifica vita, con me, facendola diventare NOSTRA?"

A quel punto, si era inginocchiato e aveva tirato fuori un vecchio anello, appartenuto ai Malfoy per generazioni, era grande, aveva una montatura in oro bianco e la pietra incastonata era verde smeraldo.

Lo guardai, e poi guardai lui, accettando quell'anello, avrei accettato di diventare una Malfoy, dividere la mia vita, la mia felicità, le mie tristezze con un'altra persona e non c'era cosa che non desiderassi di più al mondo.

Mi lanciai tra le sue braccia, lo baciai e glielo dissi, gli dissi che non desideravo altro, che lo amavo e che quello è stato uno dei giorni più felici della mia vita.

SCORPIUS POV.

Io amo Rose Weasley. Questa è una certezza.

Io amo i miei figli Orion e Ayda. Questa è un'altra certezza

Io amo la mia vita. Questa, è la terza certezza.

Oggi è il mio anniversario e mi sto preparando per andare a cena con la mia bellissima moglie. La mia bellissima moglie. Mi ricordo il giorno del nostro matrimonio, non ero agitato ma di più, non si era mai visto un Malfoy così agitato. Mi calmai solo quando la vidi entrare in chiesa e percorrere la navata vero di me affiancata da suo padre. Indossava un vestito bianco di pizzo, senza spalline, con lo scollo a cuore, portava anche un velo sostenuto da un cerchietto, era semplicemente Meravigliosa!

Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, con quel vestito che le fasciava il corpo, i capelli che le incorniciavano il viso, e quei suoi occhi che mi avevano fatto sciogliere il cuore!

Per tutta la cerimonia non pensavo che a lei, e mi riscossi solo per pronunciare quel SI che avrebbe legato le nostre vite!

Sempre pensando a quel giorno magnifico scendo in soggiorno, mi accomodo su una delle poltrone e la aspetto.

ROSE POV.

Sto sistemando il trucco mentre penso a quando ho scoperto di essere incinta.

Io e scorp eravamo sposati da 1 anno, non mi sentivo bene da un paio di giorni e Lily insistette per farmi andare dal medimago. In quei giorni scorpius era via per affari e io non volevo dirgli niente, ma appena finiti gli esami il medimago mi aveva comunicato di aspettare un bambino.

La sera dopo Malfoy sarebbe tornato e io lo attesi a casa. Gli preparai una seratina romantica, lo feci accomodare a tavola e gli offri del vino, di solito anche io lo bevo ma quella sera no. Scorpius si preoccupò subito, ma io andai da lui, mi sedetti sulle sue gambe, lo baciai e gli dissi che avrebbe avuto un erede.

A quelle notizia mi abbracciò e mi baciò. Fu un altro di quei giorni che non dimenticherò mai!

POV SCORPIUS

La sto ancora aspettando, se non ci muoviamo il nostro tavolo verrà dato via! Sto per chiamarla, quando la vedo scendere dalle scale, bellissima come sempre, con il suo vestito, mono spalla verde mela in chifffon.

Mi ricorda la sera del gran ballo dato in onore della nascita di Orion, lei era scesa da quella stessa scalinata con in braccio nostro figlio, indossava un abito bianco, lungo fino alle caviglie senza spalline e con lo scollo a cuore. Sotto il seno, il vestito, era ornato con dei brillanti che le mettevano in risalto le sue forme e che richiamavano le scarpe. Il nostro piccolino, invece era avvolto in una coperta argentea abbinata con i suoi occhi e che faceva risplendere il biondo Malfoy.

E ora, mentre l'aspetto alla fine di quella scalinata penso che sia la più bella donna del mondo e che questa è la vita che ho sempre voluto!




angolo autrice:   

ci siamo! siamo alla fine di questa prima ff! :(  ringrazio tutti quelli che hanno recensito e votato la storia! ringrazio tutti quelli che hanno letto! e ringrazio quelle pazze di G e di Anna per avermi convinto a pubblicare questa storia anche qui!

un bacione a tutti Martina

p.s. tra poco pubblicherò una piccola Dramione :)



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PregiudiziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora