8

12 1 0
                                    

Ero in macchina con Stasy e Brady e c'era un fotografo che faceva video e scattava foto in continuazione. Mi sentivo in
imbarazzo, ma Brady mi diceva che era normale. Chiesi i programmi della giornata e mi disse che avremmo visitato la città e il giorno successivo ci sarebbe stato il concerto.
Arrivammo all'albergo, e andai in camera a riposarmi dopo quattordici ore di viaggio ed era solo l'una. Decisi di dormire per un paio d'ore e poi avrei raggiunto i ragazzi. Impostai la sveglia e mi appisolai.
Alle tre del pomeriggio la sveglia trillò e mi alzai, feci una doccia, mi vestii con dei jeans neri attilati, un felpone bordeaux e le mie amate all stars total black. All tre e qiarantacinque ero pronta per uscire, presi il mio zainetto da viaggio il cellulare e i documenti e scesi nella hall dove avevo appuntamento con Brady e Stasy.
Mi sedetti su un divano e li aspettai per due minuti.
《Ma come ti sei vestita?》disse Stasy arrivando.
《Comoda, dobbiamo andare a visitare la città!》
《Ma ora sei una star! Devi vestirti bene!》disse scuotendo la testa
《A me piace così!Andiamo!》dissi alzandomi e dirigendomi verso l'uscita.
《Venite, adesso ci portano dai Ghosts!》disse Brady indicando una macchina nera con i vetri oscurati.
Eravamo in giro per la città, ma sincsramente mi stavo scocciando perchè Stasy e Brady stavano insieme e i ragazzi dei Ghosts stavano ognuno con la loro fidanzata e Tess con John, mentre Jace stava con i genitori e io sola. Vienna era bella, ma visitarla così la rendeva noiosa. Verso le cinque decisero di fermarsi un bar, per riscaldarsi e così optarono per Starbucks e li seguii.
Ci sedemmo a un tavolo tutti insieme, ma i genitori dei ragazzi si misero a parte. Ordinammo, io presi una ciambella al cioccolato e un frappuccino cioccolato , caramello e panna extra con il topping al cioccolato. Ero nervosa e imbarazzata, perciò decisi di affogarmi di cioccolato e grassi vari. Infatti quando arrivò il mio ordine iniziai a bere e mangiare in una maniera che poco mi si addiceva, ma ero troppo imbarazzata e infastidita da quella situazione. Ero seduta tra Stasy e Jace, avevo cercato di parlare con Stasy; ma si stava riscaldando tra le braccia di Brady. In quel momento avrei voluto ci fosse stato Leo.
《Calmati!》mi sentii dire, ma non era Stasy o Brad, era Jace. 《Che hai?》continuò
《Fame...》risposi non convinta
《Okay...ma sappi che non è bello da guardare》e allora mi sentii ancora più imbarazzata, feci un sorrisetto e lasciai cadere la ciambella nel piatto.
Iniziai a mangiare piano, ma non smettevo di muovere le gambe per il fastidio e l'imbarazzi, se solo Leo pensasse un po' meno alla scuola...
《Oh mio Dio》disse Jace in un sospiro tra se 《smettila,per favore. Mi dici che hai?》disse poi rivolgendosi a me.
《Niente...》dissi poi abbassando la resta sul piatto e mettendo le mie due mani sulle tempie.
《Beh non si direbbe. Adesso dimmi che hai!》non so per quale motivo, ma quel sui modo di fare superiore mi dava fastidio, e quindi peggiorava il tutto.
《Senti, ti ho detto che non ho niente quindi adesso lasciami in pace》dissi tutto d'un fiato e subito dopo presi il mio frappuccino e iniziai a berlo.
Jace non replicò.
Ero in albergo, seduta sul letto a leggere, quando qualcuno bussò.
《Chi è?》dissi, senza ricevere risposta.Rimasi sul letto. Bussarono di nuovo e allora andai ad aprire. Era Jace.
《Che vuoi?》chiesi scocciata. Non so perchè, ma non mi stava più tanto a genio. Evidentemente essere il più famoso e amato della band gli ha dato alla testa.
《Proviamo?》chiese con nonchalance
《Mh...ora?》chiesi
《Si!》
《Okay, ma dove?》
《Qui! Nella tua stanza, vedo una chitarra e una pianola! Possono andar bene!》
《Okay》lo feci entrare. Mi andai a sedere alla tastiera e lui prese la chitarra.
"And when I see your smile
my heart start beating
because you are my beat
You Are My Beat!"
All'ultimo verso riesci ad andare un tono sopra?》chiese Jace interrompendo la melodia.
《Si, o almeno posso provarci!》
《Okay prova!》
" You Are My Beat "
《Perfetto!》disse strimpellando qualche nota.
" I don't know if that
it's right
but I need to feel
your breathe
because with it I can live"
《Okay! Adesso possiamo registrarle, così per il concerto di Praga potrai esibirti!》rimasi sbalordita
《Registrarle?Oh mio Dio!》
《Si, scusa se ti dico solo ora che domani non canterai ma...》
《Non preoccuparti, è tutto perfetto!》

Per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora