I search you!

1.5K 44 0
                                    

-"Capisco.. La scorsa notte.. Non ho avuto il piacere di sapere il tuo nome.." disse la mora sorridendo imbarazzata.
-"Amy.. Il tuo è?"
-"Julie!"
-"Francese.." Constato la bionda soprappensiero.
-"Beh.."disse la mora cercando di arrampicarsi sul balcone.
-"I miei sono entrambi francesi."
Era oramai alla sua stessa altezza, attaccata al cornicione della finestra.
Amy si ritrasse un po' e le lasciò un po' di spazio per entrare.
-"Capisco.. Sono partiti in cerca di fortuna qui in America?"
-"Non proprio.. La questione è un po' più complicata... Che facevi in quel bar la scorsa notte?.."
-"Cercavo te" .
julie rimase un attimo sorpresa da quella risposta, non capiva.
-"Che significa?"chiese avvicinandosi di più alla bionda.
-"Significa quel che significa"
-"Significa quel che significa" ripè Julie mentre le prendeva una ciocca di capelli iniziando a giocarci.
-"Mi conoscevi già?"Continuò a chiedere mentre affondava il naso in quelle ciocche  inebriandosi di quel dolce profumo.
-"No." Julie si fermò e ritornò a guardarla negli occhi.
-"No?.. Allora continuo a non capire.. Cercavi me?.. In che senso?"..
Continuò a chiedere ancora più perplessa di prima.
-"Chissà.." Stavolta fu Amy ad accarezzare lei.
Si guardarono con occhi pieni di passione. Chiunque li  avesse viste  in quel momento non sarebbe riuscito  mai a spiegarsi come due semplici sconosciute potessero emanare quella passione reciproca. Come se si conoscessero, come se fossero amanti. L'una si perse dentro l'altra per un periodo di tempo che sembrò eterno.
julie si fece avanti baciandola, ma fu fermata subito dalla bionda.
-"Come corriamo.." Disse Amy con una nota di sarcasmo nella voce.
-"Come corriamo dici? La notte scorsa ci siamo spinte a ben altro di un semplice bacio." Sorrise mentre pronunciava quelle parole.
-"La scorsa notte ero ubriaca. Adesso no."
-"Come siamo difficili.." Continuo la mora provando ad avvicinarsi di nuovo a quelle labbra che oramai non facevano altro che chiamarla.
Amy stavolta non si ritrasse e le loro labbra si unirono. Si baciarono con delicatezza e castità. La bionda esitava in quel bacio, come se ne avesse paura, come se fosse il primo.
-"Dicevi di star cercando me.. E allora permettimi di amarti anche per questa notte.." Sussurrò la mora continuando a baciarla.
Amy si stacco da quel meraviglioso bacio prendendo le distanze..
-"No.. credo tu debba andare.."
Julie la guardo, poi sorrise, si avvicinò alla finestra e prima di uscire si voltò per l'ultima volta.
-"401 Blecker Street, Greenwich village"

Come se fosse vero.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora