12 gennaio 2000
Oggi è il mio compleanno e la mia mammina mi ha organizzato una grande festa di compleanno per i miei otto anni. Ha invitato tutti i miei amici di scuola e poi anche la mia migliore amica Crystal la mia vicina,lei ha sette anni ma siamo andati sempre d'accordo. In questi anni io e lei siamo stati sempre insieme anche se delle volte il padre non voleva che io e lei giocavamo insieme per la mia religione. Credo che la mamma abbia fatto questa festa per questo..perchè la maggior parte delle persone mi giudicano per la mia religione ed è così brutto essere giudicato..ma la mia amica e la mia famiglia mi sta sempre vicino ed è questo che conta.
"Zain dai scendi " dice mia mamma
"Ok mamma" scendo e ci sono tutti i miei amichetti
"Buon compleanno Zain " dicono in coro mentre io sorrido, accanto a me viene Crystal che mi da un pachettino e poi dice
"Buon compleanno Zain"
"Grazie" le dico
"Dai apri il pacco"
"Ah giusto" le sorrido e apro il pacco è dentro c'è un bracciale rosso , ma non è un bracciale qualunque ma un bracciale che ha fatto lei per me e noto che anche lei ha lo stesso bracciale ma il suo è bianco.
"Grazie Crystal" le sorriso
"ZAYN DOBBIAMO STARE PER SEMPRE INSIEME " alza il mignolino e io lo incrocio con il mio mignolino e le dico " Si per sempre "
Dopo il mio compleanno tutti vanno via e mia mamma mi dice che dovevo lavare i denti e poi andare a letto..e cosi faccio.
Il giorno dopo mi svegliai e scesi giú per fare colazione , mentre scendevo senti mia madre e mio padre che discutevano..
"Georg io non voglio che i nostri figli devono avere questi atti di violenza lo capisci , io non c'è la faccio piú a vedere a Zain e Margheret sempre soffrire per questi atti di violenza..hai visto cosa hanno fatto la fuori.." dice mia madre
" Si ok ..stasera troveró una casa in centro e in pochi giorni trasferiremo" ribbatte mio padre.COSA ?? NOI TRASFERIRCI??
Non voglio trasferirmi..perderó quei pochi amici che tengo..e poi perderó a Crystal..
No no no...
Corro in camera e mi vesto e lavo i denti e dopo un poco esco e busso alla casa di Crystal .
Mi apre il padre..
"Buongiorno signor Richardson c'è per caso Crystal??" dico
"Che vuoi da mia figlia?? Eh ??"
"Devo.. devo dirle una cosa.."
"Zaaain che ci fai qui" esce Crystal sorridendo
" Devo dirti una cosa.."
" Cosa??" Ci allontanammo dal padre e ci sedemmo sulle altalena
"Sai ho sentito a miei genitori...ecco noi...ci trasferiamo"
"Cosa Zain...no non puoi" urla e inizia a piangere.."avevi promesso che stavamo per sempre insieme " mi dice
" Crystal , magari possiamo mandarci delle lettere , ci sentiremo sempre te lo prometto"
"Ok Zayn promettimelo"
"Lo prometto sulla nostra amicizia"
Ci abbracciammo e dopo ritornai a casa..
...
Ecco sono passati 2 anni che mi sono trasferito e inizialmente io e Crystal c mamdavamo le lettere , ma lei credo si sia scocciata e dimenticata di me..perchè non mi ha risposto piú...
La vita al centro di Londra è piú bello , niente giudizi e ho tanti amici , qui è tutto diverso , ci sono tante etnie e non guardano proprio per giudicarmi , rido tra me e me mentre vado a casa..Salve a tutti ragazze/i spero che vi piace il prologo e rigrazio una mia amica sopratutto ❤❤ che mi ha aiutato .
Io sono Viviana , e se vi piace come storia e vi interessa mettetela nella vostra biblioteca io aggiorneró ogni sabato
Mettete un bel like e un commento
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Let's not fall in love
FanfictionAmici , amici di una vita che si perdono ma poi dopo tanti anni si rivedono e misteri e segreti usciranno fuori...