La valigia sparita.

36 4 0
                                    


Mi metto la giacca e mi aggiusto la cravatta guardandomi allo specchio..
Sono pronto per partire e tornare  a casa dalla mia famiglia e dalla mia ragazza.
Il convegno è stato perfetto,abbiamo convinto il dirigente dell'azienda pubblicitaria a costruire nuovi uffici a Londra.
Quindi lavoreró in uno di quei uffici come amministratore delegato.
Prendo la valigia è scendo chiamando un taxi, dopo che il taxi si ferma io entro mentre lui poggia la valigia dietro
"Signore dove devo portarla??"
"In aereoporto ,grazie"
Dopo una 15  minuti arrivo in aereoporto,pago il tassista ed entro..
Dopo tutti i controlli salgo sull'aereo e mi rilasso sulla potroncina , ovviamente ho comprato il biglietto in prima classe.
Dopo ben 22 fottute ore di volo scendo e mi dirigo in aereoporto alla parte del  nastro trasportatore per prendere la mia valigia ..ma dopo un paio di minuti la mia valigia ancora doveva passare..no non deve accadere tutto questo... ci sono tutti i miei documenti,il computer, non possono avermela persa.
Vado subito in assistenza per smarrimento bagagli ..ma mentre andavo mi  incrocio con lo sguardo di una ragazza.. sembrava di conoscerla..i suoi occhi..erano bellissimi..ma subito pensai che era piú importante la valigia . Dopo aver fatto richiesta per trovarmi la valigia
Chiamo subito il taxi che arrivo dopo un paio di minuti e mi feci accompagnare a casa mia.
Arrivato a cassa bussai il campanello e mi apri la mia ragazza, Lara, lei è una ragazza stupenda con lunghi capelli biondi e occhi scuri la amo tanto e stiamo insieme da 3 anni.
"Amore" mi salta addosso mentre io la stringo "Mi sei mancata"
"Anche tu Zayn"
Entrammo a casa e salutai anche mia madre e mia sorella.
Trascorremmo una bella giornata tra chiacchiere e Tv.
Il giorno dopo verso le 10:00 mi chiama l'ufficio reclami e mi dicono che hanno trovato il mio bagaglio.
 Cosi mi preparo e vado all'aereoporto , entrando in aereoporto rivedo di nuovo quella ragazza.. lei cammina verso l'ufficio reclami e anche io...dovevo andare li.
"Posso sapere che vuoi da me" mi chiedi,
"Dici a me?" mi indico
"Si mi stai seguendo" ribatte
"Non è affatto vero io devo andare all'ufficio reclami.."
"Oddio mi scusi,non volevo insinuare nulla"
Lei mi guarda..mentre si avvicina a me
Io la guarda
"Posso giurarti che assomigli a un mio vecchio amico.." scuote la testa come se lo dovesse dimenticare.
Crystal..dimmi che è lei..si gli occhi sono i suoi..
"Come ti chiami?" Devo avere la prova..
"Sono Crystal  " dice sorridendo "tu?"continua..
Io..non posso dirgli che sono Zayn all'improvviso..e poi io..non dovrei neanche parlargli..da quando ci avevamo promesso che dovevamo scriverci le lettere me ne sono arrivate sono tre mentre io c'è le mandavo sempre.
" Sono Christian" accenno un sorriso " ora devo andare"
" Si certo ;scusa" sorride e va via..
Dopo questo incontro prendo la valigia nell'ufficio assistenza e vado a casa.

ECCOMI DI NUOVO QUI CON UN ALTRO CAPITOLO , NON SO SE LEGGETE O SE VI PIACCIONO LO SPERO ALLA PROSSIMA E SCUSATE PER IL RITARDOO BYE BY VIVIANA

Let's not fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora