Veritá

13 3 0
                                    

Capitolo 4
Salimmo sull'aereo e mi sedetti al mio posto.
"Christian..io vado al lavoro ci vediamo piú tardi" mi dice sorridendo per poi andare via.
Io mi misi seduto ,al mio posto e desideravo giá essere in America...
Durante le ore vedevo Crystal andare avanti e indietro per dare tutte le comoditá possibili ai clienti..era così.. carina.
Mi ricordo che lo faceva anche quando eravamo piccoli.. a scuola voleva aiutare tutti, sorrido al pensiero e guardo fuori al finetrino dell'aereo le nuvole bianche che sparivano all'improvviso.
"Christian."
Mi giro subito e vedo Crystal
"Dimmi Crystal" le dico in sovrappensiero
"Christian vuoi qualcosa??" Mi sorride
"Mh..si un succo di frutta "
Annuisce e lo prende
"Grazie " le dico per poi iniziarlo a bere mentre lei continuava a lavorare.
Voglio mettere fine a questo teatrino devo dirgli che sono Zayn Malik e no sto Christian...devo dircelo, infondo l'ho perdonata anche se non mi ha scritto piú
Posso capirla.. siamo cresciuti..e se stai lontano da una persona pian piano..si dimentica..si annebbia nella tua testa e la metti da parte..ma io no l'ho avuta sempre nei miei pensieri.. anche se ero piccolo io mi sentivo in un certo senso amato da lei,dopo la mia famiglia , non se ne fregava se i genitori l'ha allontanavano..le stava sempre al mio fianco.
Passarono altre 3 ore e tutto d'un tratto vidi Crystal sedersi accanto a me.
La guardo
"Ho finito il turno, devo iniziare fra cinque ore" mi dice
Annuisco assonnato
Lei mi da a parlare e come sempre parliamo delle cose..piú quotidiane.
"Crystal devo dirti una cosa" dico degludendo non sapendo come la prende..
"Dimmi Christian" mi sorride.. il suo sorriso mi da sicurezza e inizio
"Sai devi sapere che..cioè io ti ho mentito.. e mi dispiace..non volevo.."
"Che vuoi dire Christian??"mi guarda
"Ecco appunto io non sono Christian"
"Chi sei allora?" Mi inizió a guardare male
"Crystal sono quel bambino che giocava con te , quel bambino che veniva deriso da tutti per la sua religione..ma tu intanto gli stavi sempre accanto..Crystal..sono Zayn.."
Lei mette subito le mani sul viso e dopo un po va via senza dirmi nemmeno una parola.
Credo l'abbia presa male..dopo un po mi alzo e vado nella sua direzione..
"Crystal..scusa.."
"Zayn..tu come hai potuto..come??"
La guardo interrogativo
"Come hai potuto non rispondere alle mie lettere .."
"Non mi è arrivato piú niente dopo due volte che me l'hai mandate"
"Ma cosa dici Zayn..io ti ho scritto centinaia di lettere..."
"Anche io ho mandato centinaia di lettere..ma non hai mai letta o risposta a una"
"Ma non è vero Zayn..io la controllavo ogni sera quando tornavo a casa"
"Io non ho piú ricevuto da te piú di due lettere"
"Non ti credo.."
Prendo il telefono e le faccio vedere tutte le email che le ho inviato..
"Non è arrivato nulla di tutto questo..anche se l'email è la mia"
"Ecco Crystal..io dico la veritá"
"Saranno stati i miei genitori..io chiedevo loro di andare in posta..."
"Perfetto..ricordo mi amavano" scherzai sopra
"Scusami Zayn" si butta su di me abbracciandomi metre io ricambio
"Tranquilla Crys"
"Mi sei mancato cosi tanto..come ho fatto a non riconoscerti subito..." mi dice
"Io si..quando ho visto i tuoi occhi" le sorrido
"Zayn hai ancora il braccialetto??"
Annuisco e c'è lo faccio vedere" un po consumato " rido e lei mi segue
"Anche il mio è consumato" ride.







SCUSATE PER IL RITARDO , PER NATALE CI SARÁ UN REGALO PER VOI VI VOGLIO BENE
XXX VivianaXXX

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Let's not fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora