#Madison
Il dottore aveva finito di farmi i controlli ben 2 ore fa. Di Alex non c'era più traccia,accanto a me c'erano solo i miei genitori.
Mia madre mi teneva la mano..mentre mio padre camminava avanti ed indietro,potevo sentire i suoi passi. Il problema è..quando mi sveglierò non potrò dire loro la verità. Justin mi ucciderebbe ancor di più. Ma se non dico la verità continueranno per sempre a fracassarmi i coglioni!
okay okay devo solo pensare.Un'ora dopo.
Ero riuscita finalmente a muovermi.
Avevo mosso una sola mano..ed era un'ora che i medici mi gironzavano intorno! Dicevano che non si sapeva quando mi sarei svegliata,ma mancava poco.
Beh lo spero! Devo parlare con Alex e devo dire a justin di smetterla.
Non posso vivere con la paura di essere ammazzata di botte da un ragazzo Dio santissimo!!
Mi portai una mano in fronte per la frustrazione. Non ce la potevo far-ASPETTA. la mia mano,oh cristo io posso muovermi!
aprì gli occhi lentamente mettendo a fuoco il tutto...un giorno dopo.
Mi ero vestita..avevo ancora. Una fascia in testa ma potevo farcela.
Ero tornata a casa ed era ora di parlare con alex.
Scendo le scale ed apro la porta uscendo.
So già dove posso trovarlo..
Qualche minuto dopo entro nel bar in cui il ragazzo lavora."Alex noi...noi dobbiamo parlare." Guardai il ragazzo dai capelli neri un po' confuso.
"Non ho proprio niente da dirti." Uscì dalle sue labbra.
Ma come...beh quella speranza che avevo mi si spezzó dentro e mi si formò un nodo alla gola.
-------
MA CIAO BELLE RAGAZZUOLE!
erano un paio di mesi che non aggiornavo maa
Mi dispiace
I'm so sorry (faccio schifo in inglese)
Es tut mir leid!!! (TedescoHAHAHA)Beeene ora sono tornata.
Spolliciate! (Anche se non ci sono i pollici ma dettagli jdbdjd.)FATEMI SAPERE COSA NE PENSATEEE!
Alla prossimaa
-Røx.
STAI LEGGENDO
"I'm a fucking mistake." ||JustinBieber.||
ФанфикCiao ragazze. La mia storia parla di una ragazza,Madison Beer,che viene maltrattata ogni giorno da un suo compagno di scuola,Justin Bieber. Vi consiglio di non basarvi solo sulla descrizione,la storia non é come tutte le altre. Bensì ha alti e bas...