#Justin
Mi alzai da quella panchina. Cosa dovevo fare?...lei era pronta a perdonarmi,ma io ero pronto a volerle bene?
e poi come si fa a volere bene ad un ragazzo che fin prima ti disprezzava?
Proprio non la capisco quella! È così strana! Così se stessa! È così..
diversa da tutte le altre. . ?
disse quella stupida vocina.
E comunque si. Era diversa da tutte le altre.
Perchè lei non vestiva come Tiffany o Gracie, non si truccava come Jasmine o Charlotte. Lei era semplice,lei era semplicemente Madison Beer,e forse questo mi piaceva.
Entrai nell'edificio girovagando per i corridoi,intento a cercare la professoressa di prima. Intanto continuavo a guardare la scritta al centro del primo foglio,ovvero
'Madison Beer
3ª B
Tema.'
Wow non sapevo fosse giá in 3º superiore..ha fatto la primina.
Ma in quel momento quella non era la cosa importante,perchè avevo la mente così offuscata dai mille pensieri da non essermi accorto di aver fatto cadere una ragazza. Mh,pensavo di essere solo nei corridoi!
Tolsi velocemente lo sguardo dal foglio e mi abbassai,pronto ad aiutare la ragazza,quando mi accorsi che era lei.#Madison
mi ritrovai a terra con un libro sotto la pancia,e con una mano sotto la guancia. Ma perché in questa scuola non stanno mai attenti? Mi alzai velocemente e mi accorsi della presenza di bieber. Deglutì rumorosamente quando lui mi guardò.
"Ti sei fatta male,M-adison?" Sembrava così preoccupato in quel momento..e il mio nome lo pronunciava talmente bene che per un attimo mi dimenticai che era un grandissimo stronzo e niente di più.
"No" mi passai velocemente la mano sulla guancia,bruciava. Ma giusto un pochino.
"Mh,fa vedere" passò i fogli che aveva ad una mano all'altra mano e mi girò lentamente il viso,passando due dita sulla mia guancia. Sussultai al suo tocco ed abbassai un po' la testa posando lo sguardo su quei fogli.
Aspetta! Ma c'è scritto Madison beer! Ripeto MADISON BEER! quello è il mio tema!!
Gli tirai il foglio dalle mani.
"Perchè hai il mio tema?! Non dirmi che l'hai letto!" Pronunciai un po' arrabbiata..non poteva essere. NON doveva essere. Dio dio dio che figura di merda,pensai.
"Ehm,ops." uscì dalle sue labbra.
"Ma come ti sei permesso! Il tema è una cosa privata che solo la professoressa deve leggere! Perchè l'hai fatto?! Io davvero non lo accetto! Dovevi portare il tema alla prof! E poi come fai ad aver-" non riuscì a finire la frase,e credo che tutti possano immaginare il perché.
In quel momento tutto intorno a noi si spense.
Dimenticai tutti i suoi insulti,dimenticai tutti gli schiaffi. In quel momento,da grandissima idiota la quale ero,pensavo solo a ricambiare il bacio. Le sue labbra erano così morbide..
Ma io non dovevo farlo,e non potevo.
Tutti i ricordi si fecero spazio nella mia mente. Ricordi che non volevano andare via..i pianti,le urla,gli insulti..stavo così male in quel momento ma così bene!
volevo scappare,scappare da lui,da quella città e da quel mondo.#Justin
Perché si accese qualcosa dentro di me? Spiegatemelo perché non è una cosa normale.
Io odiavo Madison,non era così? La odiavo così tanto da provare qualcosa per lei. Qualcosa di serio,insomma.
Ma ero all'inizio,e potevo farmi passare tutto.
Non potevo permettermi di innamorarmi. Insomma! Justin Bieber innamorato proprio no.
la ragazza si staccò dal bacio e mi dovetti trattenere al non baciarla di nuovo.#madison
mi staccai dal bacio. Lo guardai negli occhi.
Era la prima volta che erano così chiari..i suoi occhi rispecchiavano il suo umore. Era calmo,tranquillo..ma perchè mi ha baciata in tutto questo?
Lui mi odia.
Mi odia e poi viene a baciarmi! E meno male che poi siamo noi ragazze quelle strane eh!
"P-perchè?" Sussurrai leccandomi
leggermente le labbra. Non avevo neanche la forza di parlare.
"non devi dirlo a nessuno! Chiaro?" si limitò a rispondermi.
annuì guardandolo.
"Ma posso farti una domanda ?"
gli dissi inclinando un po' la testa ed iniziai a parlare dopo che il suo capo accennò un si.
"Perché non de-ve saperlo nessuno?" ma perché non stavo mai zitta?
"Perché m'insulterebbero,ovvio. Ho una dignità a scuola,madison"
ah giusto. Io ero la sfigata e lui non poteva farsi vedere con me. Si vergognava di me. Ma c'era d'aspettarselo. Non dovevo neanche fargliela quella domanda. Come avevo potuto pensare che era cambiato? É che io sono una cretina e niente di più. Perchè non siamo in un libro. Questa é la mia vita e non andrá a buon fine come le storie che ho letto.
Ma va bene così.
"Giusto,io sono la sfigata." risposi accennando una risata.
"Perchè ridi?" mi chiese il ragazzo che avevo davanti.
"Perchè mi fate solo ridere. OGni singola persona qua dentro puo' solo farmi ridere. Pensate di conoscermi così bene,eppure non sapete niente di me.
Ma la cosa che mi fa più ridere é che per un attimo ho pensato 'è cambiato'
Tu non cambierai mai justin.
Inizio davvero a pensare seriamente che non hai un cuore." dissi calma,incrociai le braccia e lo guardai. I suoi occhi erano diventati più scuri,ma non importava. dovevo dirgli quello che pensavo.
_________________________
Ciao!
Finalmente si so baciati! Ma cosa ne pensate della reazione di madison? Secondo voi justin sta cambiando?Nello scorso capitolo avete raggiunto le 15 stelline,quindi mi auguro di avere in questo
14 stelline e un paio di commenti.
Alla prossima,vi voglio bene💕
STAI LEGGENDO
"I'm a fucking mistake." ||JustinBieber.||
FanfictionCiao ragazze. La mia storia parla di una ragazza,Madison Beer,che viene maltrattata ogni giorno da un suo compagno di scuola,Justin Bieber. Vi consiglio di non basarvi solo sulla descrizione,la storia non é come tutte le altre. Bensì ha alti e bas...